banner fanner
logo user

Placido vola con Alitalia, Rossi benedice gli Hammers

A - Lega Calcio a 8 - Play-Out Salvezza | Preview


23/05/2016

Media

Articoli

Serie A

Equilibrio quasi totale. Un fattore campo che conterà assieme alla classifica di Regular Season, anche se la sfida d’andata ha detto “Hammers”. Daniele Placido di Bacci Immobiliare e Daniele Rossi (Roma C8 GSA e FC De Angelis) quest’anno, si dividono sull’esito finale dello scontro salvezza per eccellenza.


C’è chi da casa è già certo della propria permanenza in Serie A e può settare l’inizio della prossima stagione con calma e lungimiranza. Parliamo del Football8 Roma Nord di Simone Bonfiglio, che incassata la salvezza dato il forfait inaspettato di Zio Mauro Maccarese, dorme da una settimana sonni tranquilli e inizia a divertirsi col Calciottomercato.

Stessa cosa non può dirsi assolutamente di Alitalia Calcio ed Hammers Fg Consulting, che avranno passato gli ultimi giorni a rimuginare e studiare la gara dell’andata, settandosi al meglio per gli ultimi, decisivi 50 minuti. Daniele & Daniele, due protagonisti del presente e del passato, interpellati telefonicamente, dicono la loro su avversari (stra)conosciuti…

Secondo Placido della Bacci Immobiliare, che è fuori dai giochi Play-Off ma resta col mirino “caldo” sulle ultime fasi di Lega, il fattoreSportCity” giocherà un ruolo importante in una gara equilibratissima sulla carta…

 

Dall’altro lato della scrivania siede il Pallone d’Oro 2011/2012 Rossi, che prima con la Roma Calcio a 8 GSA e poi con FC De Angelis ha calcato i campi della Serie A in questa stagione. Seppur non col ruolo di protagonista assoluto ricoperto nelle stagioni passate, Rossi è conoscitore e giocatore della Lega al tempo stesso. Nel suo pronostico, el “Diez” vede avanti “la tradizione”...

 

Un voto per parte. Ora il campo dovrà emettere il verdetto definitivo, con “start” fissato alle ore 21:30. Una grande e storica protagonista della Serie A ci saluterà, un’altra tirerà un grosso sospiro di sollievo e si ripresenterà ai blocchi di partenza del prossimo anno più carica che mai…

 

Buona Lega a tutti

Alessandro Sticozzi


Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it
HighlightsIntervisteTop GolTop ParateTop PlayersComunicati Ufficiali e non solo...
In Evidenza
C.U. N 5 DEL 20/09/2019
Comunicati
20/09/2019
RICORSI E VARIAZIONI
C.U. N 4 DEL 18 SETTEMBRE 2019
Comunicati
18/09/2019
CAMPIONATO DI SERIE A2 2019/2020
C.U. N 3 DEL 02/09/2019
Comunicati
02/09/2019
SUPERCOPPA 2019