banner fanner
logo user

Alitalia WAFC 2016: i prodotti solidali della Manifestazione

Obiettivo raccolta fondi in favore di Fondazione Telethon


04/07/2016

Media

Articoli

Con l’obiettivo di realizzare lo scopo benefico della manifestazione Alitalia World Aviation Football Cup 2016 e quindi sostenere Fondazione Telethon sarà possible acquistare durante la manifestazione una serie di prodotti solidali utili a raccogliere i fondi in favore della Fondazione.
 
Negli stand presenti all’interno del Mancini Park Hotel durante i giorni della manifestazione, 15 e 16 Luglio, sarà possible acquistare:
 
Un Gioiello del Cuore: il bracciale realizzato dalla DiamonDiamonD che ha voluto realizzare un gioiello in edizione speciale per dimostrare la propria vicinanza a Fondazione Telethon: un braccialetto con ciondolo a forma di cuore; un simbolo di generosità che ci ricorda quanto sia importante sostenere la ricerca scientifica per arrivare alla cura delle malattie genetiche rare. I braccialetti sono disponibili in due versioni: di colore nero e rosso. Il pack di questo gioiello in edizione limitata riporta il logo Telethon, a testimonianza del valore della partnership tra DiamonDiamonD e la Fondazione.

Cuori di Biscotto: La pasta friabile dei tradizionali canestrelli diventa a forma di cuore in esclusiva per Fondazione Telethon. «Io sostengo la ricerca con tutto il cuore», la frase riportata all’interno della confezione, ricorda l’importanza della generosità e della voglia di donare per sostenere la ricerca scientifica per la cura delle malattie genetiche rare, aiutare i pazienti a superare le difficoltà della loro malattia e per continuare ad avere fiducia nella ricerca. I cuori di biscotto sono confezionati elegantemente in scatole di latta argentata illustrate da Annalisa Beghelli.
 
T-shirt & Felpe Gems: lo sponsor tecnico di abbigliamento Sportivo Gems ha realizzato per la manifestazione dei prodotti ad hoc in particolare una t-shirt con logo Alitalia e Fondazione Telethon fronte lato cuore e la scritta Alitalia World Aviation Football Cup retro lato spalle.
 
Una serie di prodotti destinati a sostenere il nostro Charity Partner in questa prima collaborazione con Alitalia Calcio per raggiungere l’obiettivo essenziale della raccolta fondi per sostenere la ricerca scientifica e tutte le attività connesse. Tutto il ricavato andrà in beneficenza.
 
Per noi è un evento importante, un momento di crescita e di solidarietà. Abbiamo bisogno il supporto di tutti per raggiungere il nostro obiettivo. Pertanto vi invitiamo tutti a partecipare nelle giornate del 15 e 16 Luglio alla Prima Edizione dell’Alitalia World Aviation Football Cup 2016 per una due giorni di calcio, sport e beneficenza. La manifestazione si svolgerà al Mancini Park Hotel sito in via di Valleranello 67 00128 (Roma). 
 
In Evidenza
The Official Video of Alitalia WAFC 2016
Altri Video
01/08/2016
The clip was produced by Fanner
The official photos of Alitalia WAFC 2016
Articoli
31/07/2016
Le foto ufficiali dell'Alitalia WAFC 2016
Charity Stars: #Alitalia Calcio Auctions
Articoli
06/07/2016
The charity auction will be active 6 to 17 July
Alitalia WAFC 2016: i prodotti solidali della Manifestazione
Articoli
04/07/2016
Obiettivo raccolta fondi in favore di Fondazione Telethon
L'Associazione Fungo Porcino Lariano partner dell'Alitalia WAFC 2016
Articoli
01/07/2016
Associazione Fungo Porcino Lariano is the partner of Alitalia WAFC 2016
Ferrarelle nuovo sponsor dell'Alitalia WAFC 2016
Articoli
22/06/2016
Ferrarelle is one of the most important Italian companies operating since 1893.
Un gioiello del Cuore
Articoli
16/06/2016
The Jewel of the Heart
Lo studio fisioterapico Fisiogissi presente all'Alitalia WAFC
Articoli
16/06/2016
Qualified physiotherapists available to athletes during the event
Gems nuovo partner dell'Alitalia WAFC 2016
Articoli
15/06/2016
A new partner for the event!