banner fanner
logo user

B | La nuova sfida di Graziano Gioia: "Il Lido di Ostia è una società seria, la porterò in A2"

Graziano Gioia racconta i retroscena della trattativa con il Lido di Ostia e gli obbiettivi della prossima stagione


12/07/2016

Media

Articoli

Serie B 2015/2016

Maschile
Dopo la Lazio è ora di scrivere una nuova pagina nella carriera di Graziano Gioia. La sua nuova squadra sarà l’ambizioso Lido di Ostia. Un matrimonio che ha reso felice tutti e ora gli obbiettivi per la nuova stagione sono quelli più importanti.

Grazie all’intermediazione di Gianluca De Angelis, dirigente affermato di calcio a 5, il Lido di Ostia è riuscito ad ingaggiare il forte centrale difensivo romano. Nelle ultime stagioni, Graziano Gioia, è riuscito a vincere in C1 sia con il CT Eur sia con il Palombara e nella scorsa annata ha giocato in serie A con la Lazio, società in cui ha fatto da chioccia a tanti giovani. L'operazione è un colpo molto importante che riesce a portare nella società capitolina un rinforzo con grande esperienza e carisma del calcio a 5 nazionale.

 
Passare dalla Serie A alla Serie B per Gioia non è un problema quando a cercarti è una società seria e solida. Il progetto è stato convincente e la trattativa è durata poco visto che l’entusiasmo della squadra è stato da subito ricambiato anche dal giocatore, che ha ritenuto quindi inutile aspettare ulteriori offerte.

 
L’obbiettivo è quello di riuscire a salire di categoria e di arrivare in A2 a partire già dal prossimo campionato. Gioia porterà mentalità che non deve essere presente solo durante la gara ma deve partire sin dagli allenamenti. La scelta di puntare su un giocatore con tanta esperienza è sicuramente vincente e permetterà ai giovani presenti in rosa di migliorare e di avere un esempio da seguire.


Francesco Di Rosa
Segui il Calcio a 5 nazionale e regionale su calcioa5fanner.it
HighlightsIntervisteComunicati Ufficiali e non solo...
In Evidenza
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
12/12/2016
Realizza i tuoi Highlights facili e veloci!
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
21/11/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.basketfanner.it - la pallacanestro del network Fanner!
19/11/2016
Highlights e riepiloghi dei campionati seguiti dalla nostra Redazione