banner fanner
logo user

Futsal Isola 2-4 Acqua&Sapone

A - 9ยช | Highlights


03/12/2016

Media

Highlights

Serie A 2016/2017

Clicca qui per gli altri video della partita


Al Pala To Live va in scena la nona giornata di campionato, si affrontano il Futsal Isola, in tenuta nera, e l'Acqua&Sapone Emmergross, in maglia bianca.

Primo tempo - Inizia subito forte il Futsal Isola che, inaspettatamente, costringe l'Acqua&Sapone Emmergross a difendersi bassa. Con il passare dei minuti, però, il pallino del gioco passa alla formazione ospite che riesce a prendere le misure e a tentare di dettare i tempi. Proprio nel miglior periodo dell'Acqua&Sapone, il Futsal Isola riesce a passare in vantaggio grazie al gol di Espindola. Pur mantenendo costantemente il possesso palla, il gol del pareggio di Murilo, e quello del vantaggio di Brandi, per l'Acqua&Sapone arrivano da situazioni di palla inattiva. Sul finire di primo tempo la formazione di casa riesce a trovare il gol del pareggio grazie ad Arteiro. Quando la prima metà di gara sembra destinata a concludersi in parità arriva il gol del nuovo vantaggio della formazione ospite firmato da Lima, sempre su palla inattiva. Il primo tempo si conclude quindi col punteggio parziale di 2-3.

Secondo tempo - Il gol preso sul finire di tempo ha lasciato il segno a livello psicologico e i padroni di casa, pur tentando di attaccare come ad inizio gara, non riescono a risultare troppo pericolosi. Ad inizio secondo tempo arriva anche il gol del doppio vantaggio firmato da De Oliveira, abile nel saltare un uomo e freddo sotto porta. Subito il gol del 4-2 il Futsal Isola prova a scuotersi tentando di far salire più spesso Laion in veste di portiere di movimento. La tattica paga e la formazione di casa cerca ripetutamente il gol che accorcerebbe le distanze ma si trova di fronte un ottimo Casassa che non lascia passare nulla. La partita si conclude quindi col punteggio finale di 2-4.

Francesco Di Rosa
In Evidenza
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
12/12/2016
Realizza i tuoi Highlights facili e veloci!
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
21/11/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.basketfanner.it - la pallacanestro del network Fanner!
19/11/2016
Highlights e riepiloghi dei campionati seguiti dalla nostra Redazione