Clicca qui per tutti gli altri video della partita
A tre giornate dal termine la S.S Lazio Calcio a 8 è chiamata a vincere contro il 5 % Vecchie Glorie, unica squadra nel girone dello Sport City ad aver battuto la capolista. La formazione guidata da mister Benedetti è chiamata ad ottenere i tre punti per mantenere i cinque punti di distanza dal Tormarancia e sperare in uno stop dei diretti avversari per ottenere quei sette punti di distacco che permetterebbero a Palombi e compagni di non disputare il "dannato" Play Off.
PRIMO TEMPO EQUILIBRATO - I biacoazzurri si portano in avanti con Jose Enrique che in torsione infila Napoli di testa. La capolista gioca come al solito alla grande ma gli avversari sono bravi ad approfittare di una delle rare occasioni da rete e si portano con Galeotti sul risultato di uno a uno. La lazio insiste con Lippolis e Enrique non trovando tuttavia la seconda rete.
CAMBIA IL CAMPO E CAMBIA LA LAZIO - Entrano in campo Sammarco e Perez e la Lazio ritrova la solita freddezza sotto porta. Il numero dieci bianco celeste cambia volto alla sua squadra creando sempre superiorità numerica sulla sinistra e mettendo a segno una pesantissima doppietta.
I secondi venticinque minuti di gara terminano quattro a zero per i primi della graduatoria che con la sedicesima vittoria stagionale rimangono saldamente al primo posto in classifica.
Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it