banner fanner
logo user

PGS S. Gemma VS Lositana

Serie C2 - 26ยช giornata | Highlights e Interviste


08/04/2017

Media

Highlights

Serie C2 2016/2017

Clicca qui per gli Highlights della settimana

Al "Santa Gemma Stadium" si affrontano, per la venticinquesima giornata del campionato di Serie C2, il PGS S. Gemma, in tenuta rossa, e la Lositana, in maglia nera.

Primo tempo - La partita inizia su ritmi abbastanza alti, con le due formazioni che si attaccano senza timore sin dai primi minuti curando poco la fase difensiva. La prima rete della gara arriva al 5' quando D'Angiò sfrutta nel migliore dei modi l'assist di capitan Sesti e porta in vantaggio i padroni di casa. La Lositana non si lascia scoraggiare dal gol appena subito e prova a prendere le redini del gioco. Il gol della formazione è nell'aria e, al 13', Magrini riporta tutto in parità. Il PGS Santa Gemma reagisce subito e nell'arco di tre minuti riesce a tornare avanti grazie a Sepiacci. Prima della fine del primo tempo c'è spazio anche per la rete di un ottimo Carnevali che porta all'intervallo i padroni di casa sul risultato di 3-1.

Secondo tempo - La ripresa inizia su ritmi decisamente più lenti rispetto all'avvio di gara e la formazione di casa pare in completo controllo di gara. Al 10' arriva anche il gol del 4-1, segnato da Orsini, che sembra chiudere definitivamente la partita. Inaspettatamente, però, assistiamo alla reazione prepotente degli ospiti che riescono a trovare prima il gol del 2-4, al 15' su calcio di rigore realizzato da Fernandez, e poi nell'arco di un minuto anche il gol del 3-4 segnato da Di Luozzo. Gli ospiti provano a crederci ma, al 24', la formazione di casa si porta nuovamente in vantaggio di due reti in seguito ad un calcio d'angolo. Magrini prova a riaprirla al 25' con un gran destro dalla distanza che porta gli ospiti nuovamente sotto di una rete, ma ormai il tempo a disposizione è poco ed il PGS S. Gemma riesce a gestire negli ultimi minuti di gara e a portare a casa tre punti preziosi. 

Un 5-4 spettacolare che lascia con l'amaro in bocca alla Lositana per aver regalato l'inizio di secondo tempo agli avversari. Tre punti importantissimi in chiave salvezza per il PGS S. Gemma.

Francesco Di Rosa
In Evidenza
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
12/12/2016
Realizza i tuoi Highlights facili e veloci!
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
21/11/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.basketfanner.it - la pallacanestro del network Fanner!
19/11/2016
Highlights e riepiloghi dei campionati seguiti dalla nostra Redazione