banner fanner
logo user

Active Network VS Venafro

Serie B - 26ยช giornata | Highlights e Interviste


08/04/2017

Media

Highlights

Serie B 2016/2017

Clicca qui per gli Highlights della settimana


Allo stadio Cus Viterbo va in scena la partita tra Active Network Viterbo ed il Venafro per la 26ª e ultima giornata di serie B di calcio a 5. I padroni di casa devono vincere per evitare la retrocessione diretta e aggiudicarsi almeno un posto ai play-out, gli ospiti sono retrocessi e a quota 0 punti in graduatoria.

Primo Tempo - Fin da subito l'Active Network affonda e fa valere la superiorità tecnica, con gli avversari incapaci di contenere i numerosi attacchi portati dai padroni di casa. Dopo pochi minuti Serpa apre le danze, dando il via ad una serie di marcature a cui il Venafro non può opporsi e, tra il poker di Cespedes Gallardo, la tripletta di capitan Di Nuzzo e i goal di Martinelli, Caci (doppietta) e Guessi da Silva, all'intervallo il risultato è di 14-0. 

Secondo tempo - La ripresa continua sulla falsariga della prima frazione, con l'Active Network che addormenta il gioco e abbassa i ritmi in attesa dei risultati delle altre. Nonostante i tempi di gioco blandissimi, continuano gli attacchi dei padroni di casa che con Martinelli e Guessi da Silva realizzano due doppiette (3 goal odierni per entrambi), Serpa e Ennas poi concludono sul 19-0 la goleada della squadra viterbese.

Per l'Active Network arriva una vittoria importante in ottica classifica: dopo la passeggiata col Venafro dovrà disputare i play-out, forte di una buona intesa tra i giocatori ed un alto livello tecnico di squadra


Carlo Bellotti
In Evidenza
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
12/12/2016
Realizza i tuoi Highlights facili e veloci!
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
21/11/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.basketfanner.it - la pallacanestro del network Fanner!
19/11/2016
Highlights e riepiloghi dei campionati seguiti dalla nostra Redazione