banner fanner
logo user

Dia Solution & Consorzio Seaman 1-3 AC Facete Largo

Serie A2 Stella Azzurra - Play-Out Salvezza | Highlights


07/04/2017

Media

Highlights

Serie A2

Clicca qui per tutti gli altri video della partita

Scontro salvezza in gara unica, alla Stella Azzurra, tra Dia Solution & Consorzio Seaman e Facete Largo. Una sfida fondamentale per quanto riguarda la prossima stagione, che vedeva i padroni di casa favoriti da 2 risultati utili su 3, in virtù del miglior piazzamento in classifica, e che obbligava gli ospiti a vincere per potersi salvare.

UN GOL E NERVI TESI - La tensione è palpabile sin dai primi minuti, le due squadre sono contratte, quasi impaurite a scoprirsi troppo per evitare di prendere un gol. Il Facete Largo, con al seguito un manipolo di sostenitori, gioca meglio della Dia Solution, infatti, al decimo minuto, tramite un calcio di punzione Tambone riesce a trovare la rete che sblocca il match. I "padroni di casa" sono disorientati dal gol e non riescono a costruire un'occasione importante, mentre gli avversari continuano a cercare di beffare TamburlaniBargellini è il più pericoloso degli uomini in maglia arancio, ma non riuscirà mai a trovare il gol, così come non lo troverà più il Facete Largo. Il primo tempo scorre via velocemente, alcune buone occasioni da entrambe le parti, con la Dia Solution che con il passare dei minuti inzia ad uscire dalla propria metà campo arrivando vicina, anche, al bersaglio grosso.

SALVEZZA RAGGIUNTA - La ripresa continua con la Dia Solution in avanti, obbligando De Angelis a compiere un'ottima parata su una conclusione improvvisa di Bargellini. Per sua sfortuna, però, non potrà nulla su Tamburlani, che spostano in attacco dopo il primo tempo giocato tra i pali, trova la rete che rimette in carreggiata la sua squadra. L'1-1 condannerebbe il Facete Largo alla retrocessione e, questo, lo sanno bene i giocatori in maglia giallo-verde. Il gol non li spaventa e, dopo un momento di assestamento nel quale la Dia Solution ha due occasioni per portarsi avanti, riesce a rimettere la testa avanti grazie a D'Alessandro. Il suo mancino si infila nell'angolino basso della porta, dando nuovamente il vantaggio al Facete Largo. Non passano neanche cinque minuti che De Baggis trova un gol clamoroso: un tiro al volo da fuori area imprendibile. 3-1 e qualificazione messa in ghiaccio per il Facete Largo, che infatti al triplice fischio del direttore di gara potrà gioire insieme ai suoi tifosi la salvezza, mentre i giocatori della Dia Solution & Consorzio Seaman usciranno dal campo a testa bassa, consci di dover ricominciare dalla Serie B.

Matteo Acciaccarelli

#ilCalcioa8SiamoNoi

 Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it

HighlightsIntervisteTop GolTop ParateTop Players, Comunicati Ufficiali e non solo

In Evidenza
C.U. N 5 DEL 20/09/2019
Comunicati
20/09/2019
RICORSI E VARIAZIONI
C.U. N 4 DEL 18 SETTEMBRE 2019
Comunicati
18/09/2019
CAMPIONATO DI SERIE A2 2019/2020
C.U. N 3 DEL 02/09/2019
Comunicati
02/09/2019
SUPERCOPPA 2019