banner fanner
logo user

La diga Tony Ponzi apre una seconda via...

Serie A2 Stella Azzurra | Play-Off Promozione | News


09/04/2017

Media

Articoli

Serie A2

Mercoledì sera in Via dei Cocchieri si è disputato il primo round tra Tony Ponzi Investigazioni e CRS Betting. La partita, valida per la Finale interna di Coppa Italia del Girone Stella Azzurra, ha visto uscire vincitori Giovagnoli e compagni.


Il punteggio di due a zero descrive la perfetta gara difensiva della capolista che ha lasciato a secco il miglior attacco del girone. La linea a tre composta da Giovagnoli, Lotti e Del Poggetto è stata l’arma in più della Tony Ponzi che in attacco ha fatto fatica soprattutto nel primo tempo a trovare la porta.

La capolista indiscussa del Girone in Via dei Cocchieri, conquistando i Quarti di Finale di Coppa Italia aumenta le speranze di raggiungere la Serie A attraverso un altro percorso, in caso il Play-Off (mercoledì sera, ore 22:30, Stella Azzurra) dovesse andar male. La formazione di Paolo Carbone ha sprecato l’occasione di saltare il turno Play-Off interno con il pareggio nell’ultima giornata di Regular Season contro la Magnitudo.
 

Nell’ultima apparizione stagionale, la miglior difesa sorretta da Ponzelli, è stata aiutata dalla bellissima giocata di Sagnotti alla sua prima presenza con la maglia della Tony Ponzi Investigazioni. l numero diciotto, ha sostituito alla grande un opaco Bettinelli, andando a segno nel secondo tempo e regalando i quarti di finale alle maglie gialle.
 

Nel post gara con la Magnitudo abbiamo chiesto a Marco Del Poggetto cosa pensasse delle potenziali avversarie nei quarti di finale di Coppa e in particolar modo della S.S Lazio Calcio a 8 che al momento è tra le principali candidate alla vittoria finale.

Andiamo ad ascoltare le parole del numero 3 di Carbone al quale i colori biancocelesti non vanno molto a genio:

Nel Post partita di mercoledì ad intervenire è proprio Carbone che con Giovagnoli rappresenta da sempre l’anima e lo spirito della Tony Ponzi.

Il numero uno in assoluto commenta così la partita perfetta contro la CRS Betting:
 

Il pericolo numero uno a detta del Presidente è il Tony Ponzi stesso. La miglior difesa del campionato regge un intero gruppo che ha subito zero sconfitte in questa stagione ma che spesso tende a non mettere in campo quella personalità che ha caratterizzato da sempre una delle squadre più forti dell’intera Serie A2.

Filippo Di Camillo


#ilCalcioa8SiamoNoi

Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it

HighlightsIntervisteTop GolTop ParateTop Players, Comunicati Ufficiali e non solo..

In Evidenza
C.U. N 5 DEL 20/09/2019
Comunicati
20/09/2019
RICORSI E VARIAZIONI
C.U. N 4 DEL 18 SETTEMBRE 2019
Comunicati
18/09/2019
CAMPIONATO DI SERIE A2 2019/2020
C.U. N 3 DEL 02/09/2019
Comunicati
02/09/2019
SUPERCOPPA 2019