banner fanner
logo user

Tony Ponzi Investigazioni 2-0 CRS Betting

Serie A2 Stella Azzurra - Play-Off Promozione - 2ยบ Turno Prelim. | Highlights


12/04/2017

Media

Highlights

Serie A2

Clicca qui per tutti gli altri video della partita

Un altro 2 a 0 come quello in finale di Coppa Italia, che vale l'accesso ai quarti di finale dove il Tony Ponzi potrà giocarsi la promozione: Carbone la porta a casa con Lotti e un gol-capolavoro di Calamita, ma deve ringraziare anche Ponzelli...

FAVOLA CRS, CORAZZATA TONY PONZI - Alla Stella Azzurra va in scena una partita che il Tony Ponzi aveva cercato in tutti i modi di non far disputare, mantenendo un vantaggio di 8 punti sulla seconda per poi sbagliare clamorosamente la sfida con il Magnitudo regalando al CRS Betting la possibilità di battere i superfavoriti. Dal canto suo, la formazione allenata nelle ultime uscite da Corradini ci ha sempre creduto (vedesi gol di Terenzi al Franco Picchiapò), meritandosi di disputare questa sfida contro una squadra contro cui, dopo aver pareggiato all'andata in regular season, ha perso al ritorno e anche nella finale di Coppa Italia del circolo, dove i gialloneri si sono imposti grazie alle reti di Leonardi Sagnotti.

TONY PONZI TIMIDO - Al fischio d'inizio la formazione di Carbone sembra avvertire un po' di tensione e soffre in particolare le iniziative di Flavio Terenzi, sempre più uomo chiave del CRS Betting. Proprio su un tiro del numero 21 in maglia nera Federico Ponzelli si rende protagonista di un intervento decisivo, confermandosi il degno portiere della difesa meno battuta del girone della Stella Azzurra con soli 23 gol subiti (dove certo anche uomini come Tiziano Giovagnoli si dimostrano all'altezza, considerando anche la squalifica di Del Poggetto).

SORPRESA LOTTI, MERAVIGLIA CALAMITA - La partita non è semplice ma il Tony Ponzi riesce comunque a sbloccarla approfittando della battuta a sopresa di un calcio di punizione su cui la difesa del Betting non è ben piazzata: Lotti ne approfitta e riesce a spedire il pallone alle spalle di De Paoli. Nel secondo tempo, con Bettinelli fuori e Calamita dentro, la formazione di Carbone continua a conquistare campo e a gestire la sfida quasi senza problemi, anzi creandoli alla retroguardia avversaria: Peleggi va più volte a botta sicura ma spreca, mentre Calamita si accontenta di un timido lancio al vertice dell'area per andare al volo a confezionare un meraviglioso pallonetto che sancisce il definitivo 2 a 0.

AVANTI I MIGLIORI - Il gol di Calamita è la ciliegina sulla torta per una squadra come il Tony Ponzi che finora ha decisamente dominato sul campo di Via dei Coccheri, vicendo la Coppa Italia e anche il girone di A2 senza mai perdere e con la migliore retroguardia. Onore e appalusi al CRS Betting, che non si è mai arreso e ha saputo regalare un finale di regular season davvero scoppiettante, mettendo in luce tanti talenti (a cominciare dal capocannoniere del girone Otello Ippoliti che è in vantaggio di una rete su Bettinelli) che potranno riprovare la scalata la prossima stagione.

Lorenzo Magnanelli

#ilCalcioa8SiamoNoi

Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it
HighlightsIntervisteTop GolTop ParateTop Players, Comunicati Ufficiali e non solo

 

In Evidenza
C.U. N 5 DEL 20/09/2019
Comunicati
20/09/2019
RICORSI E VARIAZIONI
C.U. N 4 DEL 18 SETTEMBRE 2019
Comunicati
18/09/2019
CAMPIONATO DI SERIE A2 2019/2020
C.U. N 3 DEL 02/09/2019
Comunicati
02/09/2019
SUPERCOPPA 2019