banner fanner
logo user

Brillante VS Sangiovannese

Serie B - 1° turno playoff | Highlights e Interviste


22/04/2017

Media

Highlights

Serie B 2016/2017

Clicca qui per tutti gli Highlights della settimana

Al Paladifiore si affrontano, per il primo turno dei Playoff di Serie B, il Brillante Torrino, in tenuta verde, e la Sangiovannese, in maglietta bianca.

Primo tempo - Inizia forte il Brillante Torrino che pressa alto e non lascia spazi fin dal primo minuto di gioco. Gli uomini di mister Venditti sono messi benissimo in campo e riescono a chiudere tutte le linee di passaggio mettendo in seria difficoltà i giocatori della Sangiovannese in fase di impostazione. Fantini è l'uomo più ispirato della formazione di casa, tenta spesso la battuta in porta ma si trova di fronte un Ortolani in stato di grazia. La prima metà di gara si conclude quindi col punteggio parziale di 0-0.

Secondo tempo - Nonostante la grande intensità messa in campo durante il primo tempo, i padroni di casa riescono a entrare in campo, nella ripresa, con la stessa mentalià e energia della prima metà di gara. La Sangiovannese è in costante difficoltà ad impostare l'azione mentre i giocatori del Brillante Torrino vanno spesso alla conclusione a rete. A metà del secondo tempo la gara finalmente si sblocca grazie a Cerri, che con un destro ad incorciare dalla distanza riesce a superare Ortolani. La Sangiovannese tenta di attuare la tattica del portiere di movimento, ma questa mossa non riesce a portare i frutti sperati. La gara si conclude quindi col punteggio finale di 1-0.

Vittoria importantissima per il Brillante Torrino, che grazie a questo 1-0 riesce ad accedere al secondo turno dei Playoff di Serie B. I prossimi avversari degli uomini di Venditti saranno i giocatori del Sagittario Pratola.

Francesco Di Rosa
In Evidenza
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
12/12/2016
Realizza i tuoi Highlights facili e veloci!
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
21/11/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.basketfanner.it - la pallacanestro del network Fanner!
19/11/2016
Highlights e riepiloghi dei campionati seguiti dalla nostra Redazione