banner fanner
logo user

Lositana VS Valentia

Serie C2 - 26ยช giornata | Highlights e Interviste


22/04/2017

Media

Highlights

Serie C2 2016/2017

Clicca qui per tutti gli Highlights della settimana


Al G Sport Village, per la 26ª giornata di serie C2 di calcio a 5 girone D, la Lositana e il Valencia si giocano la salvezza: la squadra in casa deve vincere per assicurarsi un posto ai Play-out, gli ospiti devono fare punti per confermare l'8ª posizione in graduatoria, ultima valida per la salvezza diretta.

Primo tempo - Le squadre si affrontano a viso aperto, con gli ospiti più propositivi nella costruzione del gioco. I primi tentativi di entrambe le squadre vengono però neutralizzati dai due portieri, abili nelle uscite sui molti rovesciamenti di fronte. Verso la fine del primo tempo, Campanelli raccoglie palla al limite dell'area e, con una gran girata di destro, supera Stramenga portando in vantaggio la Lositana. Dopo il goal reagisce il Valentia con D'Addessi che sbatte sul palo a Ricci battuto, risponde per i padroni di casa Fonti, che fa tremare la traversa con un bolide dalla distanza.

Secondo Tempo - La ripresa vede la Lositana iniziare alla grande e, dopo pochi minuti, raddoppiare grazie a capitan Losito che, dopo un grande recupero difensivo, dialoga con Duro e realizza il goal della sicurezza. Il Valentia, affidandosi soprattutto a Visonà, sbatte ripetutamente su Ricci, e rimane anche in inferiorità numerica a causa delle proteste di D'Addessi, costategli il cartellino rosso da parte del direttore di gara. Sfruttando la superiorità la Lositana attacca l'area avversaria, trovando con Campanelli la rete del 3-0. Nel finale, Paolucci trasforma una punizione dal limite siglando il goal della bandiera del Valentia, che esce sconfitta dal G Sport Village.

Buona partita di entrambe le squadre, che si sono affrontate a viso aperto tentando di sfruttare la velocità degli interpreti. La Lositana, ritrovato Campanelli dopo il lunghissimo infortunio che lo ha tenuto fermo per un girone, dovrà disputare i play-out per non retrocedere. Il Valentia, complice la sconfitta contemporanea del PGS Santa Gemma, può comunque festeggiare la salvezza diretta

Carlo Bellotti
In Evidenza
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
12/12/2016
Realizza i tuoi Highlights facili e veloci!
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
21/11/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.basketfanner.it - la pallacanestro del network Fanner!
19/11/2016
Highlights e riepiloghi dei campionati seguiti dalla nostra Redazione