banner fanner
logo user

FC De Angelis 3-4 Jem Fitness C8

Serie A - 30ยช | Articolo


03/05/2017

Media

Articoli

Serie A

Clicca qui per tutti gli altri video della partita 

Titoli di coda per la Serie A che giunge al suo ultimo appuntamento di Regular Season mettendo di fronte al Garbaglia l’Fc De Angelis e il Jem Calcio A8 e tenendoci ancora sulle spine vista la posizione degli uomini di Caleca sempre impegnati nel tentativo di giungere alla salvezza diretta senza passare per il temibile scontro Play-Out.

JEM A POSTO CON LA COSCIENZA - Non è stato affatto semplice. Spuntarla contro un De Angelis arcigno e organizzato che lottava su ogni pallone, ha richiesto da parte del Jem più passione e pazienza del previsto. Nonostante la squadra di Caleca schierava i suoi migliori effettivi, compreso l’ultimo arrivato Gamboni, (vero metronomo ieri in mezzo al campo), lo sforzo che hanno dovuto produrre Tonetto e company per avere ragione degli amaranto è dovuto essere massimo. Solo nei minuti finali il colpo da biliardo di De Witt ha messo risultato è coscienza a posto.

DE ANGELIS: TROPPO TARDI - Seppur caduti sotto i colpi del Jem Calcio a 8, anche stasera la squadra di De Santis ha retto bene, esibendo una prova nel complesso positiva, nella quale ha saputo due volte portarsi in vantaggio e che l’ha vista arrendersi solo nel finale. Da segnalare come anche ieri sera il reparto d’attacco dei padroni di casa si sia mosso bene, con l’inedita coppia Urso - Paternoster che ha creato non pochi grattacapi agli avversari. Dopo il prolungato forfait di Minotti il problema davanti per gli amaranto aveva assunto i connotati della tribolazione, ed è un vero peccato aver scoperto un giocatore come Paternoster solo ora che gli infausti destini del De Angelis già si sono realizzati. Siamo certi che il giocatore ammirato ieri presentatosi con una ottima prova contornata da un gran gol avrebbe potuto togliere parecchie castagne dal fuoco.

TRA POCO SAPREMO - Per tirare le somme conclusive, e poter mettere davvero la parola fine a questa Regular Season c'è ancora da attendere l’esito finale del match in programma stasera tra la Bacci Immobiliare e l’Alitalia Calcio che nel caso di vittoria da parte della squadra ospite, darà il via ad una classifica avulsa tra le tre pretendenti all’ottavo e nono posto in graduatoria per decidere finalmente chi sarà a staccare il biglietto diretto per la Serie A 2017/2018, e chi invece dovrà prima passare per l’impervio sentiero dei play-out.

Marco Zinghini


#ilCalcioa8SiamoNoi

Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it
HighlightsIntervisteTop GolTop ParateTop Players, Comunicati Ufficiali e non solo

In Evidenza
C.U. N 5 DEL 20/09/2019
Comunicati
20/09/2019
RICORSI E VARIAZIONI
C.U. N 4 DEL 18 SETTEMBRE 2019
Comunicati
18/09/2019
CAMPIONATO DI SERIE A2 2019/2020
C.U. N 3 DEL 02/09/2019
Comunicati
02/09/2019
SUPERCOPPA 2019