banner fanner
logo user

Olimpus Roma VS Kick Off

Serie A Elite - Ritorno Playoff | Highlights e Interviste


07/05/2017

Media

Highlights

Playoff

Clicca qui per tutti gli Highlights della settimana

Al PalaGems l'Olimpus Roma difende il 3-2 dell'andata contro la Kick Off, pronta a dare battaglia per strappare un biglietto d'accesso per la semifinale. Assiste dalla tribuna Priscila De Oliveira, operata la scorsa settimana al tendine rotuleo.
Primo tempo - Prime battute poco spettacolari: le ragazze di Daniele D'orto provano a fare la gara senza scoprirsi troppo, quelle di Riccardo Russo si difendono in modo compatto e puntano su veloci ripartenze. Poco prima del quarto d'ora arriva una doppia batosta per le ospiti: Iturriaga abbandona il campo a causa di un infortunio al ginocchio sinistro e poco dopo un errore di Dibiase permette a Lisi di siglare la rete del vantaggio. La gara si accende anche sul piano del gioco e l'Olimpus raddoppia con Dayane. A un minuto dalla sirena prova a riaprirla Belli a pochi passi dalla porta dopo un doppio miracolo di Giustiniani, ma bastano pochi secondi alle capitoline per trovare il gol che ripristina il doppio vantaggio, al termine di un'azione iniziata e conclusa da Tati.

Secondo tempo - La ripresa mette in luce la superiorità della formazione di casa, tanto sul piano della qualità quanto sull'ampiezza dell'organico. Tati va a segno dal dischetto, Martìn Cortes prima trova un delizioso scavetto a superare Dibiase e poi fa da assist-woman per la connazionale Soldevilla Delgado. Russo non cambia quintetto, limitandosi ad alternare Atz e Dibiase tra i pali. Il passivo per le bianconere si fa ancora più pesante con la doppietta di Dayane e il sigillo finale di Gayardo, che fissa il risultato sull'8-1.

Vittoria schiacciante dell'Olimpus Roma, che vola in semifinale senza affanni contro una Kick Off che ha retto solo un tempo. Le ragazze di D'orto dovranno vedersela ora con l'Ichnusa Sinnai, mentre dall'altro lato del tabellone andrà in scena la sfida tra Montesilvano e Ternana.

Cristian Barba
 
In Evidenza
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
12/12/2016
Realizza i tuoi Highlights facili e veloci!
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
21/11/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.basketfanner.it - la pallacanestro del network Fanner!
19/11/2016
Highlights e riepiloghi dei campionati seguiti dalla nostra Redazione