banner fanner
logo user

Formula Torneo GLADIO CUP C/8

Leggi la formula del torneo Gladio Cup C/8


08/05/2017

Comunicazioni

Formule
  1. FASE  QUALIFICAZIONI
    La prima fase prevede dei mini gironi formati da 4 squadre al termine dei quali in relazione al piazzamento le squadre verranno divise in due campionati. 
  2. FASE A CAMPIONATO:
    al termine della fase 1, le squadre accederanno alla fase a campionato. Verranno disputati campionati da 8 squadre la Liga e da 10 la Premier. Tutte le prime e le seconde classificate della fase preliminare accederanno alla Liga, tutte le terze e le quarte alla Premier League.
    Verrà disputato un campionato all'italiana con gare di sola Andata al termine del quale, in relazione al piazzamento in classifica, le migliori di ogni serie accederanno alle fasi finali.
  3. FASI FINALI
    In relazione al piazzamento in classifica durante la fase a campionato, le migliori 6 di ogni serie accederanno al proprio tabellone finale:
    LIGA: Champions League (vi accedono le prime 6 classificate)
    PREMIER LEAGUE: Europa League (vi accedono le prime 4 classificate)
    La Liga seguirà il seguente criterio: la prima e la seconda classificata, aspettano in semifinale, la vincente dello scontro tra 3* vs 6* e 4* vs 5*. La 1* classificata in semifinale si scontrerà contro la vincente di 4*vs5*, la 2* classificata contro la vincente di 3*vs6*.
    L'EUROPA LEAGUE seguirà il seguente criterio: semifinale 1) 1*vs4*, semifinale 2) 2*vs3*
    Verranno disputate gare di sola andata ad eliminazione diretta.

    Solamente per la PREMIER, le squadre dalla 5* all'8*, si scontreranno tra di loro per aggiudicarsi la Supercoppa Italia seguendo il seguente schema: semifinale 1) 1*vs4*, semifinale 2) 2*vs3*. 
    Verranno disputate gare di sola andata ad eliminazione diretta.
  4. SUPERCOPPA IBIZA CUP
    Il giorno 31 luglio, le due vincenti delle due fasi finali di Fiumicino (Champions ed Europa L.) e la squadra vincente del Torneo presso il Circolo Giardinetti, si scontreranno in una Supercoppa  che decreterà la squadra che vincerà la Supercoppa Ibiza e volerà nell'isola spagnola.
  5. PREMI E VINCITORI

Verranno premiate:

  • Vincitrice Liga
  • Vincitrice Premier
  • 1-2-3 della Champions League
  • 1-2-3 dell’Europa League
  • 1 Supercoppa Ibiza Cup
  • 1 Supercoppa Italia
  • Miglior Portiere ( Di ogni campionato)
  • Miglior Giocatore ( Di ogni campionato)
  • Capocannoniere ( Di ogni campionato)

Per le premiazioni individuali non verrà presa in considerazione la fase a Gironi tantomeno le fasi finali. Solamente a parità di Gol o voti (durante la fase a campionato) verranno presi in considerazione voti e gol delle fasi finalii

In Evidenza
Non ci sono media selezionati per l'anteprima