banner fanner
logo user

Il meglio del meglio: Fanner vota le due "Squadre dell'anno" in Regular Season

Serie A Lega Calcio a 8 2016/2017 | News


10/05/2017

Media

Articoli

Serie A
Dall'alto delle torrette o dal livello del terreno di gioco, poco cambia. I nostri occhi appassionati ed innamorati di Lega Calcio a 8 come ogni anno amano giunti al termine della maratona di Regular Season fornire il proprio giudizio sul meglio che hanno potuto apprezzare. Tanti mesi di Regular Season, con una miriade di Top Player sparsi per tutta la Capitale che hanno animato un campionato equilibrato ed indeciso in zona Play-Off & Play-Out fino all'ultima giornata.Non è mai facile e si corre il grosso rischio di fare figli e figliastri, ma una scelta dovevamo pur farla.
Due Top Team da 8 giocatori, con un allenatore e sei giocatori in panchina, col sogno malcelato di poterli vedere tutti assieme in una volta sola all'interno di un "Dream Match" che fa venire la pelle d'oca solo ad immaginarlo. Magari dopo la giornata delle finali, per stemperare un'annata dagli alti toni agonistici e per osservare il maggior agglomerato di talento pensabile "a briglie sciolte", o meglio, senza l'assillo del risultato.

Prendendo spunto dalla famigerata espansione applicativa Ultimate Team, resa famosa dalla saga di videogiochi Fifa, per tutto l'anno ci siamo divertiti un mondo a racchiudere in poche statistiche le caratteristiche principali degli eroi che di settimana in settimana vediamo avvicendarsi nei campi della Serie A della Lega Calcio a 8. I reporter della redazione Fanner sono stati chiamati ad eleggere, all'interno di una ristretta cerchia di "Top Player" le loro squadre ideali, dove sono stati premiati con la maglia da titolare i più votati "ruolo-per-ruolo".
 
Troverete "assi" in entrambe le panchine, vi chiederete il perchè di tante eccellenti esclusioni, ma come ogni stagione ci perdonerete, convenendo con noi che proporre una "selezione perfetta", data la tantissima carne al fuoco di prima qualità a disposizione, era praticamente impossibile.

Restate connessi sulla Pagina Facebook Ufficiale della Lega Calcio a 8 e sul sito web per aggiornamenti...

Chi ama la Lega non la lascia mai da sola

Buona Lega a tutti


La Redazione

#ilCalcioa8SiamoNoi

 Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it

HighlightsIntervisteTop GolTop ParateTop Players, Comunicati Ufficiali e non solo

In Evidenza
C.U. N 5 DEL 20/09/2019
Comunicati
20/09/2019
RICORSI E VARIAZIONI
C.U. N 4 DEL 18 SETTEMBRE 2019
Comunicati
18/09/2019
CAMPIONATO DI SERIE A2 2019/2020
C.U. N 3 DEL 02/09/2019
Comunicati
02/09/2019
SUPERCOPPA 2019