banner fanner
logo user

Ponte radio Stella Azzurra-SportCity: la promozione corre su una Coppa Italia di A2 da brividi

Serie A2 Lega Calcio a 8 2016/2017 | News


18/05/2017

Media

Articoli

La Coppa Italia di Serie A2 si sta mostrando intrigante come forse non ci attendevamo nemmeno noi addetti ai lavori che - bene o male - quasi tutte le squadre abbiamo scandagliato durante la stagione 2016/2017 che sta volgendo al termine. Lo scenario che stasera lega però via dei Cocchieri e via Alvaro del Portillo è permeato quel vecchio sapore alla “Tutto il calcio minuto per minuto”...


Sì, perchè un messaggero quelli di Lazio Calcio a 8 e Selezione Romana sicuramente lo invieranno a Circolo SportCity, dove mezz’ora prima rispetto al loro inizio gara della “Stella Azzurra”, Tony Ponzi Investigazioni e Bar Cristal avranno iniziato a battagliare per contendersi uno dei posti in finale di Coppa Italia di categoria.

La SS Lazio Calcio a 8 ha disputato tutta la sua Regular Season 16/17 a via Alvaro del Portillo, mentre la Selezione Romana è una vecchia conoscenza del circolo per trascorsi in A e - fino a due stagioni fa - anche di A2. Il “messo imperiale” dovrà comunicare fondamentalmente una solanews”: sarà riuscito Bar Cristal a battere Tony Ponzi Investigazioni?

Come già predetto nella news di presentazione di 12 giorni fa dal prode Lorenzo Magnanelli e come puntualmente scritto in calce e ricordato dall’Organizzazione in un Comunicato Ufficiale, non è necessario per forza di cose vincere la Coppa Italia di Serie A2 per accedere direttamente alla Serie A 2017/2018.

Qualora una delle due finaliste fosse già promossa tramite Play-Off (proprio il caso del Bar Cristal), basterebbe qualificarsi a quella finale per guadagnarsi l’ultimo ticket diretto per la massima serie.

Naturalmente Paolo Carbone e tutta la Tony Ponzi Investigazioni faranno il possibile e l’impossibile per far sì che ciò non accada, dato che dopo una stagione di dominazione alla Stella Azzurra, ora solo la Coppa può riportare Bettinelli & Co. in Serie A.

Selezione Romana ed SS Lazio Calcio a 8 con la radiolina puntata verso Trigoria, Tony Ponzi Investigazioni con la voglia di prolungare sino all’ultimo la battaglia, Bar Cristal nelle vesti di giudice (comunque interessato alla conquista della Coppa).

Una grande Lega Calcio a 8 avrà sempre bisogno di una grande Serie A2: quest’anno, sarete d’accordo con noi, non possiamo proprio lamentarci

Chi ama la Lega non la lascia mai da sola

Buona Lega a tutti


#ilCalcioa8SiamoNoi

 Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it

HighlightsIntervisteTop GolTop ParateTop Players, Comunicati Ufficiali e non solo

In Evidenza
C.U. N 5 DEL 20/09/2019
Comunicati
20/09/2019
RICORSI E VARIAZIONI
C.U. N 4 DEL 18 SETTEMBRE 2019
Comunicati
18/09/2019
CAMPIONATO DI SERIE A2 2019/2020
C.U. N 3 DEL 02/09/2019
Comunicati
02/09/2019
SUPERCOPPA 2019