banner fanner
logo user

"Solo parti originali" per la macchina perfetta, il Calciottomercato del Cotton Club?

Serie A Lega Calcio a 8 2017/2018 | Calciottomercato News


21/07/2017

Media

Articoli

Serie A

Come migliorare una macchina pressochè perfetta che ha conosciuto pochissimi “incidenti di percorso” nelle ultime stagioni? Questa la domanda che sarà balenata in testa più di una volta alla dirigenza dei Campioni d’Italia del Cotton Club, che sottotraccia si muovono in ottica Calciottomercato tenendo sotto osservazione vari “esuberi” da squadre di A che hanno rinunciato all’iscrizione per quanto riguarda la Lega 2017/2018.


Voci, esordi, prove generali e quant’altro, ma di certo non v’è ancora nulla. Nel Cotton Club che si prepara alla difesa del terzo scudetto consecutivo conquistato il 16 Giugno c’è la ferma consapevolezza che dovranno essere le altre pretendenti, prima che i campioni in carica, a fare le prime mosse per cercare di colmare il ‘gap’ evidenziato soprattutto nell’ultima Regular Season. Un certo “arrivederci eccellente”, una conferma di un “buon testproposto in chiusura di Lega e...


Il Presidente Giuseppucci non scopre le carte pur alludendo a nomi pesantissimi di Goldbet Calcio a 8 e Testaccio, specificando che ad ogni modo dovrà essere la concorrenza a provare “salti mortali” per accorciare il distacco dalla gamma di talenti a disposizione di mister Piccheri, che punta dal canto suo a proseguire l’incredibile striscia d’imbattibilità, che sta per giungere al “mastodontico traguardo dell’anno solare”...


Pensare che il primoacquisto ufficiale” dello scorso anno fu ufficializzato nell’ottimo e spesso decisivo Alessandro Barbarella, presentato praticamente a campionato iniziato, fa capire come probabilmente si parlerà ancora per tutta l’estate di papabili “Mister X”.

In una Lega Calcio a 8 che si appresta a cambiare profondamente pelle soprattutto nella massima serie, una delle poche, granitiche certezze, ci ricorda che molto probabilmente, Calciottomercato o no, sarà ancora il Cotton Club la squadra (dei record ndr) da battere.

Matteo Acciaccarelli


In Evidenza
C.U. N 5 DEL 20/09/2019
Comunicati
20/09/2019
RICORSI E VARIAZIONI
C.U. N 4 DEL 18 SETTEMBRE 2019
Comunicati
18/09/2019
CAMPIONATO DI SERIE A2 2019/2020
C.U. N 3 DEL 02/09/2019
Comunicati
02/09/2019
SUPERCOPPA 2019