banner fanner
logo user

Tradizione & Disciplina Stella Azzurra: per la #Rappresentativa garantisce Mirko Beccaccioli

Lega Calcio a 8 2017/2018 | News #Rappresentativa

Laddove tutto cominciò sicuramente vorranno essere protagonisti in prima linea di questo nuovo inizio portato dalla prima #Rappresentativa nella storia della Lega Calcio a 8.


Dal Circolo di via dei Cocchieri abbiamo visto nascere e splendere stelle che per anni hanno accompagnato la storia del movimento Lega Calcio a 8, che tutt’ora vede le squadre protagoniste volgere un occhio rispettoso ed affascinato verso il passato scandito dalle evoluzioni del “catino” del Centrale.


Mirko Beccaccioli, che ha sempre amato osservare dal livello del terreno di gioco quanto di meglio sapessero offrire Serie A, A2 e B, sarà coinvolto come responsabile di campo capace di indicare agli operatori Fanner le gare su cui porre la lente d’ingrandimento in vista dei Match di Selezione.


Il “peso della storia” farà sì che alla Stella Azzurra - così come in tutti gli altri circoli coinvolti - la #Rappresentativa sia vista come un premio per giocatori che siano meritevoli contemporaneamente dal punto di vista tecnico e morale. In merito a questo discorso, Beccaccioli vuole precisare come la disciplina sia un canone mantenuto a via dei Cocchieri non solo dalle squadre che lì si trovano di casa...


Una Serie A2 sempre ricca di “squadre promozione”, una B frizzante e mai banale che sempre bene si è confrontata con le altre realtà partendo dall’esperienza prodotta dal terreno di gioco più “piccolo ed intenso” del movimento…

Chi ama la Lega non la lascia mai da sola

Alessandro Riccò

In Evidenza
C.U. N 5 DEL 20/09/2019
Comunicati
20/09/2019
RICORSI E VARIAZIONI
C.U. N 4 DEL 18 SETTEMBRE 2019
Comunicati
18/09/2019
CAMPIONATO DI SERIE A2 2019/2020
C.U. N 3 DEL 02/09/2019
Comunicati
02/09/2019
SUPERCOPPA 2019