banner fanner
logo user

Eurobasket VS Scafati

Serie A2 - 4ª giornata


22/10/2017

Media

Highlights

Si gioca al Pala Tiziano la quarta giornata del campionato A2 di basket fra Eurobasket Roma e Frascati. I padroni di casa sono reduci da 2 sconfitte consecutive e l'esonero di coach Bonora mentre gli ospiti hanno vinto le ultime due gare e vogliono dare continuità di risultati 

Primo tempo - Scafati parte forte e la squadra di Roma non trova la chiave per entrare in partita chiude il primo quarto sull'11 – 22. Il secondo quarto è segnato da un totale equilibrio fra le due formazioni e si chiude con la bomba allo scadere di Brkic che porta l'Eurobasket sul meno 9.

Secondo tempo - I padroni di casa entrano in campo con un altro spirito. Le Bombe di Deloach e Piazza firmano la rimonta e il sorpasso dei bianco blu che però chiudono il parziale con ancora 2 punti da recuperare.  Nel quarto quarto la coppia Miles-Sherrod fa la vice grossa e mantiene Scafati sempre un vantaggio di due possessi. Il finale di partita vede l'Eurobasket piazzare triple pesanti e gli ospiti sbagliare qualche tiro libero di troppo. Si arriva all'ultimo possesso con Scafati avanti di tre e la possibilità di pareggiare la partita sulla sirena per piazza che preparando la conclusione dai 3 punti pesta però la linea laterale. Finisce 64 – 67.

Terza sconfitta consecutiva per l'Eurobasket che non riesce a fermare la crisi e terza vittoria consecutiva per Scafati che vola a 6 punti in classifica.

Mattia Clementoni

In Evidenza
1° Memorial Franco Donati | Highlights Finali
Highlights
09/09/2018
Memorial Franco Donati - Finale 1º- 2º posto
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
23/12/2016
Realizza i tuoi Highlights in maniera facile e veloce!
Basket Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
19/12/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Basket Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calcioa5fanner.it
18/12/2016
Il calcio a 5 curato dalla Redazione di Fanner!