banner fanner
logo user

San Paolo Ostiense VS Alfa Omega

C Gold - 4ª giornata


21/10/2017

Media

Highlights



Si gioca al palazzetto Claudio Spano la quarta giornata del campionato di serie C Gold fra il San Paolo Ostiense e l’Alfa Omega. Le due squadre hanno entrambe due punti e devono vincere per rientrare nelle prime posizioni della classifica e non affondare nelle ultime posizioni. 

Primo tempo - Il San Paolo ha un inizio disastroso non riuscendo a mettere a segno nemmeno un canestro per quasi cinque minuti di gioco, l’Alfa Omega ne approfitta andando anche sul più 12. I ragazzi di casa non mollano dimostrando una grande forza mentale e dal secondo quarto iniziano piano piano a trovare il ritmo offensivo. Miscione e Melegoni si caricano il San Paolo sulle spalle ed è proprio una bomba del numero a segnare il primo sorpasso quando mancava un minuto alla fine del secondo quarto. Allo scadere del tempo è il Play del San Paolo a mettere la bomba sulla sirena arrestandosi poco oltre la metà campo fissando il risultato sul 29-28.

Secondo tempo - Il terzo quarto è uno scambio di canestri da una parte e dall’altra con i padroni di casa che provano ad allungare complici alcuni errori difensivi dell’Alfa Omega che comunque non molla e riesce a rimanere sempre sotto la doppia cifra di svantaggio. Il San Paolo gestisce il piccolo vantaggio fino alla sirena finale tenendo la media dei liberi realizzati migliore a quella degli avversari, chiudendo con un vantaggio di 5 punti con il risultato di 57-52.

Seconda vittoria per San Paolo che si porta a 4 punti mentre L’alfa Omega resta ancora a una vittoria su quattro partite giocate.

Mattia Clementoni

In Evidenza
1° Memorial Franco Donati | Highlights Finali
Highlights
09/09/2018
Memorial Franco Donati - Finale 1º- 2º posto
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
23/12/2016
Realizza i tuoi Highlights in maniera facile e veloce!
Basket Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
19/12/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Basket Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calcioa5fanner.it
18/12/2016
Il calcio a 5 curato dalla Redazione di Fanner!