banner fanner
logo user

Virtus Valmontone VS Battipagliese

Serie B - 5ª giornata


29/10/2017

Media

Highlights


Valmontone e Battipagliese cercano il riscatto dopo le rispettive sconfitte sui campi di Palestrina e Battipaglia nella prima gara del ciclo di tre (turno infrasettimanale) che può cominciare a dare una fisionomia più accentuata alla classifica.

Primo tempo - Inizia malissimo la squadra di Coach Avenia e Battipaglia ne approfitta. Di Capua e Anumba realizzano triple pesantissime che portano sul +8 gli ospiti, bravi a raccogliere i rimbalzi di marca offensiva nei confronti di una squadra confusa che non prova mai il tiro da 3 e tenta azioni macchinose sotto canestro. Eppure la differenza tecnica c'è e si vede, Pierangeli con un paio di penetrazioni tiene i suoi in partita, al riposo infatti è solo 33-36.

Secondo tempo - Quando Valmontone sembra voler finalmente entrare in partita Battipaglia non ci sta, la corrente alternata dei biancorossi infatti permette agli ospiti di essere sempre concreti e bravi ad approfittare dei vuoti avversari. Dal pesante -12 del primo tempo, recuperato e portato a favore con un +4 dopo, la Virtus torna inspiegabilmente sul -5, complici gli innumerevoli errori dalla linea della carità. Autore di quegli errori Innocenzo Ferraro che, clamorosamente vista la non abitudine da quella distanza, mette la nuova tripla del sorpasso riscattando una gara grigia di tutta la squadra. Si deve arrivare però sulla sirena perchè la gara sia definitivamente chiusa con la vittoria di Valmontone per 66-64.

Una vittoria "brutta" è pur sempre un vittoria. Una Virtus impaurita dall'ostacolo riesce comunque a superarlo, onore a Battipaglia squadra ben allenata e messa in campo, ora c'è l'infrasettimanale che può rispondere alle nuove domande del campionato.
In Evidenza
1° Memorial Franco Donati | Highlights Finali
Highlights
09/09/2018
Memorial Franco Donati - Finale 1º- 2º posto
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
23/12/2016
Realizza i tuoi Highlights in maniera facile e veloce!
Basket Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
19/12/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Basket Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calcioa5fanner.it
18/12/2016
Il calcio a 5 curato dalla Redazione di Fanner!