banner fanner
logo user

Rappresentativa SportCity VS Steaua 2005 in Diretta Live Streaming da via Alvaro del Portillo!

Lega Calcio a 8 2017/2018 | Selezioni della Rappresentativa | Rappresentativa SportCity VS Steaua 2005 - Diretta Live Streaming


01/01/2018

Media

Articoli
C'è Svezia-Italia? Allora sarà il caso di impostare in salone qualcosa di simile ad una sala cinematografica multischermo, casomai affibbiando al televisore la gara della Nazionale e tenendo ben saldo in mano lo smartphone settandolo sulla Pagina Ufficiale Facebook della Lega Calcio a 8. Sì, perchè SportCity-Steaua 2005 sarà trasmessa grazie a Fanner in Diretta Live Streaming da via Alvaro del Portillo.

Clicca qui per la Diretta Live Streaming su Lega Calcio a 8 Ufficiale (Facebook) dalle 21:30


Sembra una frase scontata ma è la nuda e cruda verità: è stato difficilissimo e crudele poter scegliere solo 16 nomi da convocare dai campi di SportCity in vista del primo storico "Match di Selezione". Tanti talenti, sparsi in tutti i ruoli e con capacità di poter svariare in più posizioni in campo, indipendentemente se avessero vinto o perso la "Gara Scout" ripresa dai Fanner Reporter. Si è tenuto conto della tenuta atletica e della capacità tecnica di calarsi nella parte del "leader della truppa", senza trascurare chi silenziosamente ha macinato chilometri per la causa.

Questa la lista dei convocati riassunti nell'immagine di copertina, che al momento della messa in onda della Diretta Live Streaming diventerà il link diretto alla Pagina Facebook Ufficiale della Lega Calcio a 8, trasformata per una sera in una TV HD pronta a dar conto della gara.

1. Vita A. (Atletico Garra)
2. Napoli N. (Vecchie Glorie SCS)
3. Vetturini G. (Atletico Ma Non Troppo)
4. Coltella F. (Atletico Garra)
5. Paba S. (Soccer Club)
6. Sensolini A. (Barcellona Caffè)
7. Di Cola A. (Rossoscurolab Capitolini)
8. Quagliariello F. (Atletico Garra)
9. Fazio I. (Vecchie Glorie SCS)
10. Mariti D. (Eur City)
11. Costantini F. (EVR 1942)
12. Perticarini A. (Sporting Blues 646)
13. De Cristofaro D. (Cozy Toro Viola)
14. Bettinelli D. (Rossoscurolab Capitolini)
15. Malvini A. (EVR 1942)
16. Iannelli M. (Eur City)

Allenatore: Diego Tomei (Vecchie Glorie SCS)

Sì, Diego Tomei, uno che mangia, beve e vive di Lega Calcio a 8 da anni e che non poteva annusare preventivamente la bontà del progetto. È stata scelta pressochè automatica, da parte dei responsabili di Circolo SportCity, quella di coinvolgere per la conduzione dei 16 selezionati un simbolo di correttezza e passione del movimento.
 

 
Tomei, che conosce a menadito buona parte dei convocati anche oltre i due elementi della Vecchie Glorie SCS da egli stesso presieduta, si dice poi soddisfatto della selezione proposta dai "Fanner Scout"...
 

Dal match contro la Steaua 2005 emergeranno i primi selezionati in vista degli Stage che si terranno periodicamente durante l'anno, dove un'ulteriore scrematura verrà effettuata sotto gli occhi attenti del Team Manager e del CT, in vista della creazione finale della Rappresentativa, dove sarà uno spasso poi inserire gli elementi "èlite" della Serie A. Tanti verranno coinvolti, nessuno deve sentirsi escluso a priori.

Una possibilità è quello che tutti chiedono per poter dimostrare il proprio valore, anche solo per dire "io c'ero".

La nuova Lega Calcio a 8 parte qui, non esserci è un delitto del quale nessuno dovrebbe macchiarsi.

Chi ama la Lega non la lascia mai da sola

Buona Lega a tutti

In Evidenza
C.U. N 5 DEL 20/09/2019
Comunicati
20/09/2019
RICORSI E VARIAZIONI
C.U. N 4 DEL 18 SETTEMBRE 2019
Comunicati
18/09/2019
CAMPIONATO DI SERIE A2 2019/2020
C.U. N 3 DEL 02/09/2019
Comunicati
02/09/2019
SUPERCOPPA 2019