banner fanner
logo user

Petriana VS Grottaferrata

Serie C Gold - 8ª giornata


11/11/2017

Media

Highlights


Si gioca al Pala l’ottava giornata del campionato di serie C Gold fra la Petriana Roma e il Grottaferrata Basket. I padroni di arrivano alla sfida a punteggio pieno mentre gli ospiti sono quinti in classifica con due gare perse in 7 partite.

Primo tempo - La gara inizia con un primo quarto di studio e pochi canestri segnati da entrambe le squadre e si chiude con il punteggio di 11-13 per gli ospiti. È nel secondo quarto che la partita esplode letteralmente. Tantissime giocate di altissimo libello da una parte e dall’altra con Fokou che domina nel pitturato e in difesa, con stoppate e rimbalzi e in attacco con 2 triple dalla punta che battono la buona difesa del Grottaferrata.

Per gli ospiti è Balboni a tenere i suoi a galla con tiri da tre pesantissimi che tengono gli ospiti in partita fino all’intervallo lungo che viene raggiunto con il punteggio di 38-34

Secondo tempo - Nel terzo quarto la Petriana non cala il ritmo mentre il Grottaferrata perde la propria efficacia offensiva. I padroni di casa allungano grazie alle triple di Ficini e alle giocate di Ferrarese e chiude il tempo sul 62-44. Nel quarto quarto il Grottaferrata inizia a difendere a zona e riesce a togliere il ritmo ai propri avversari. Recupera fino al meno otto, momento in cui i padroni di casa trovano le chiavi di lettura giuste per battere la difesa e mettere in ghiaccio il risultato.

La Petriana vince 71-59 confermandosi capolista e rimanendo a punteggio pieno. Il Grottaferrata si stacca dalla vetta dalla
vetta della classifica rimanendo a 6 punti di distanza.


Mattia Clementoni

In Evidenza
1° Memorial Franco Donati | Highlights Finali
Highlights
09/09/2018
Memorial Franco Donati - Finale 1º- 2º posto
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
23/12/2016
Realizza i tuoi Highlights in maniera facile e veloce!
Basket Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
19/12/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Basket Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calcioa5fanner.it
18/12/2016
Il calcio a 5 curato dalla Redazione di Fanner!