banner fanner
logo user

Dabliu VS Palocco

Giovanissimi Prov. - 5ยช giornata


12/11/2017

Media

Highlights

Finisce con un sonoro 4 a 1 lo scontro tra due delle squadre a punteggio pieno. Al centro sportivo Dabliu EUR la Dabliu New Team schiaccia Palocco con una differenza di tre reti al termine di una partita abbastanza equilibrata nonostante il rotondo risultato. Si arresta la cavalcata di Palocco che trova dunque la prima sconfitta stagionale..

Dopo una prima fase di studio sono gli ospiti a fare la partita, sviluppando numerose occasioni soprattutto sulla fascia sinistra grazie alle iniziative di Gianani e Bonarrigo. Risponde la Dabliu che ci tenta dallo stesso settore con le incursioni di Marziali e l’occasione più nitida arriva con calcio di punizione dal limite dell’area. Sono tuttavia i blu-arancio a sbloccare il risultato: Pasquali si affida a Fraschetti in un retropassaggio rischioso, il portiere di casa tenta un rinvio che va a sbattere su De Vita prima di cambiare rotta ed insaccarsi in porta. Vantaggio rocambolesco per Palocco. Non si fa attendere il pareggio di Dabliu con Lungo che d’interno trova un passaggio filtrante verso Marziali sul filo del fuorigioco, il numero 10 controlla e tira con il destro infilando Di Meo e trovando l’angolino sinistro. Passano pochi minuti e i padroni di casa trovano il raddoppio grazie ad una percussione del solito Marziali che dalla profondità lancia partire un cross a cercare Divona il quale, lisciando il pallone favorisce di fatto l’intervento di Traviglia. L’attaccante è freddissimo sotto porta e segna il gol del vantaggio pochi minuti prima del duplice fischio.

Dopo la sosta entra in campo solamente la Dabliu e alla prima azione trova subito il 3 a 1: cross al centro di Angelini ed è sempre Marziali, a dominare l’area di rigore, raggirando Marrosu e insaccando la sua doppietta. Passano pochissimi minuti e un altro gol chiude i giochi in anticipo. L’instancabile Marziali guadagna la profondità dalla parte opposta rispetto alla precedente e serve con il mancino il suo compagno di squadra e di reparto Divona che si iscrive al registro dei marcatori.

L’ultima parte di gara ha poco da raccontare a parte qualche sporadica occasione per entrambe le squadre. Palocco tenta timidamente di rialzarsi ma la difesa di Di Girolamo e Pasquali regge fino al fischio finale.

Continua dunque l’imbattibilità della Dabliu che conduce anche nella miglior difesa ed in un grandissimo attacco.


Martino Ruggiero

In Evidenza
test prova
Articoli
15/03/2021
test prova
Sorianese VS Querciaiola
Highlights
28/04/2019
Prima Categoria | 27a giornata
Tormarancio VS SS Vittoria Roma
Highlights
30/01/2019
Seconda Categoria | Rec. 8a giornata
Real Rocca di Papa VS Novauto
Highlights
13/01/2019
Prima Categoria | 14a giornata
Novauto VS Valle Martella
Highlights
06/01/2019
Prima Categoria | 13a giornata
Indomita Pomezia VS Vivace Furlani
Highlights
23/12/2018
Prima Categoria | 12a giornata
Semprevisa VS Novauto
Highlights
23/12/2018
Prima Categoria | 12a giornata
W3 Roma Team VS Real Testaccio
Highlights
23/12/2018
Prima Categoria | 12a giornata
Luiss VS Atletico Morena
Highlights
23/12/2018
Promozione | 16a giornata
Tormarancio VS Atletico Grifone
Highlights
23/12/2018
Seconda Categoria | 12a giornata
Trastevere VS Flaminia
Highlights
16/12/2018
Serie D | 17a giornata