banner fanner
logo user

Visca: “potevamo chiuderla prima, l’obiettivo stagionale è sempre lo stesso, vincere!”

EVR 1942 4-1 ITSD | Serie B SportCity - 2ª | News


11/11/2017

Media

Articoli

Termina 4-1 in favore dell’Evr 1942 contro l’ITSD la sfida andata in scena SportCity e valevole per la seconda giornata del campionato di Serie B della Lega Calcio a 8. “Man of the match” e intervistato post-gara non poteva che essere Simone Visca dell’Evr 1942, autore di una partita superlativa condita da un gol e due assist.
“La partita, è vero, potevamo chiuderla prima. Però c’è stato un calo di tensione anche perchè col fiato verso primo tempo eravamo arrivati. Dopodichè però ci siamo ricompattati e abbiamo ricominciato a far girare palla a due tocchi e abbiamo chiuso subito la partita".

L’Evr 1942, e non solo per la gara vinta contro l’ITSD, dà davvero l’idea di essere una formazione in grado di andare fino in fondo in Serie B. Anche Visca sembra essere della stessa idea, rispondendo così alla domanda sulle ambizioni stagionali dei suoi:
“L’obiettivo stagionale naturalmente è vincere, proprio come abbiamo provato a fare l’anno scorso e che per colpa di una serie di sfortunati eventi non ce l’abbiamo fatta. Quest’anno puntiamo a salire e speriamo bene”

Segui qui il campionato della Lega Calcio a 8

In Evidenza
Non ci sono media selezionati per l'anteprima