banner fanner
logo user

Mariti: “Oggi lo sforzo non è stato ripagato"; De Cristofaro: “Siamo una squadra ostica"

Cozy Toro Viola 2-1 Eur City | Serie B SportCity - 2ª | News


11/11/2017

Media

Articoli

Ci hanno provato in tutti i modi a portare a casa il risultato Cozy Toro Viola e Eur City, giocando a viso aperto i 50 minuti di partita, senza nessuna remora dell’avversario. Alla fine a spuntarla, nella seconda giornata di A2 della Lega Calcio a 8, è stato il Cozy Toro Viola per 2-1. Al termine della gara si sono fermati per le consuete interviste di rito i due giocatori che più hanno svettato sugli altri: Mariti per l’Eur City e De Cristofaro del Cozy Toro Viola, avversari in campo per la loro sfida di A2 ma futuri compagni per la partita della Rappresentativa contro la Steaua Bucarest 2005. Ecco le parole di Mariti:
“Oggi direi che purtroppo lo sforzo non è stato ripagato anche se abbiamo dato tutto. Loro più o meno due tiri e due gol mentre noi un pò sfortunati”


D’altro canto più loquace De Cristoforo, galvanizzato non solo per la vittoria dei suoi ma anche per l’eurogol personale messo a segno:
“Siamo una squadra ostica e anche oggi lo abbiamo dimostrato. Abbiamo affrontato una squadra ostica che nel secondo tempo ci ha messo sotto. Noi non abbiamo espresso un bellissimo gioco ma l’importante era iniziare con tre punti. Noi siamo ancora in preparazione perchè siamo un pò fuori forma e si è visto”

E proprio a proposito del gran gol al volo dalla distanza:
“Il gol è uno di quelli che chiudi gli occhi e tiri poi se segni hai fatto un gran gol e se sbagli nessuno si ricorderà di quel tiro”

Segui qui il campionato della Lega Calcio a 8

In Evidenza
Non ci sono media selezionati per l'anteprima