banner fanner
logo user

L’esperienza paga e il Moccia Friends lo sa bene: 3-1 sul Carrozzeria Balestrieri

Carrozzeria Balestrieri 1-3 Moccia Friends Fisiomed | Serie A2 Stella Azzurra - 3ª | News


11/11/2017

Media

Articoli

Partita davvero lottata, e lottata è il termine più adatto possibile, quella andata in scena alla Stella Azzurra tra il Carrozzeria Balestrieri e il Moccia Friends Fisiomed. In palio c’era la terza giornata del campionato di A2 della Lega Calcio a 8, ma le due formazioni hanno onorato il match, sotto il punto di vista dell’intensità, come fosse una finale scudetto.


SI CORRE...E TANTO - Ritmi altissimi, continui capovolgimenti di fronte, tackle duri ma legali e tante occasioni da gol. Alla fine a spuntarla è stato il Moccia Friends Fisiomed per 3-1 ma sono state tante le chance da rete sprecate dal Balestrieri che davanti alla porta avversaria è stato poco freddo in certe occasioni. Sotto di due reti nel primo tempo e messo sotto anche dal punto di vista del gioco dall’avversario, il Carrozzeria Balestrieri ha trovato la forza di reagire e trovare il gol del 2-1 che ha accorciato le distanze. Il secondo tempo è stato un flipper vero e proprio da una parte all’altra con la squadra in svantaggio sempre alla ricerca del pareggio e alla fine punita nei minuti di recupero dal gol del 3-1 che ha regalato la vittoria definitiva al Moccia Friends.

SERIE A2 AL RIALZO - Se questo è ciò che ci aspetta con la A2, lasciatevi dire che io sono più che soddisfatto. Addio alle goleade, alle partite già decise dopo un quarto d’ora dal fischio di avvio e con gli highlights che non sono altro che gol parade. Ben vengano queste gare dure ma leali, tirate fino alla fine e con chi sta vincendo che difende anche l’ultimo centimetro di campo e chi deve segnare che attacca come se da quel gol dipendesse davvero lo scudetto!

Segui qui il campionato della Lega Calcio a 8

In Evidenza
Non ci sono media selezionati per l'anteprima