banner fanner
logo user

Valentini incanta e il Seaman C8 ringrazia: battuto Il Pozzo 4-3

LC8 | Serie A2 Stella Azzurra - 3ยช | Articolo


13/11/2017

Media

Articoli

Partita stupenda quella andata in scena in quel della Stella Azzurra tra Seaman C8 e Il Pozzo Since 1973 per la gara valevole per la terza giornata del campionato di Serie A2 della Lega Calcio a 8. Lo spettacolo non è stato solo assicurato dall’alto numero di gol, ben sette, ma anche dalla pregevole fattura delle reti e dal continuo tentativo di rimonta de Il Pozzo, che nel corso della gara non ha mai mollato e nel finale ha cercato disperatamente il gol del pari

CONCORSO BALISTICO - Per quanto riguarda le segnature, secondo me, sarebbe più opportuno parlare di come i gol sono arrivati che farne la somma per poi arrivare al totale. Perchè tanta enfasi sui gol? Vi invito ad andare a vedere gli highlights della partita e non ve ne pentirete, perchè sul centrale della Stella Azzurra è andata in scena una vera e propria gara di precisione balistica tra i giocatori più talentuosi delle due squadre.

VALENTINI SHOW - Valentini col suo sinistro è stato una garanzia: tripletta e onore di “man of the match” più che meritato. Russo non è voluto essere da meno al compagno di squadra e nel secondo tempo ha tirato fuori un’autentica perla, anche lui di sinistro a giro, che dopo aver baciato il palo è valso il 3-1 Seaman C8. Anche alcuni giocatori de Il Pozzo non hanno fatto mancare gesti tecnici di alto livello: Mattioni ha siglato la rete personale spedendo un bolide da fuori area dritto all’incrocio dei pali mentre Alfonsi è stato un pericolo costante per la porta del Seaman C8 con continue conclusioni.

Alla fine l’andamento della gara ha visto sempre il Seaman C8 davanti all’avversario, che però, come detto, nel corso della gara non ha mai mollato e ha sempre sperato nel recupero del punteggio. Nel finale, un rigore accordato a Il Pozzo ha portato il risultato sul 4-3 ma a nulla è valso l’assedio finale e l’arbitro ha sancito col triplice fischio la vittoria del Seaman C8.

In Evidenza
Non ci sono media selezionati per l'anteprima