banner fanner
logo user

Valentini: “Ottima partita contro un’ottima squadra”; Alfonsi: "È stata una gara tra grandi"

LC8 | Serie A2 Stella Azzurra - 3ª | News


13/11/2017

Media

Articoli

Partita stupenda quella andata in scena in quel della Stella Azzurra tra Seaman C8 e Il Pozzo Since 1973 per la gara valevole per la terza giornata del campionato di Serie A2 della Lega Calcio a 8. Lo spettacolo non è stato solo assicurato dall’alto numero di gol, ben sette, ma anche dalla pregevole fattura delle reti e dal continuo tentativo di rimonta de Il Pozzo, che nel corso della gara non ha mai mollato e nel finale ha cercato disperatamente il gol del pari. Gli intervistati di fine gara non potevano che essere Valentini e Alfonsi, i protagonisti assoluti del match e amici fuori dal campo I due hanno scambiato reciprocamente parole di stima per il collega e hanno analizzato in maniera precisa la partita che li ha visti impegnati. Ecco che parole di Valentini:
“Abbiamo fatto un’ottima partita contro una grandissima squadra. Siamo andati bene, abbiamo vinto 4-3. Partita sofferta, soprattutto nel finale e per fortuna ho fatto tripletta".

La replica di Alfonsi è stata altrettanto razionale, con il numero 10 che ha tentato di analizzare cosa è mancato ai suoi e non nascondendo i meriti degli avversarii:
“Sicuramente è stata una partita bella tra due squadre importanti. Loro sono tutti giovani quindi mettono in campo tanta corsa oltre a buone individualità. Noi non siamo riusciti a fare il possesso da dietro ma il campionato è lungo e oggi ci mancava anche qualche giocatore importante”.

In Evidenza
Non ci sono media selezionati per l'anteprima