banner fanner
logo user

Marino VS Nuova Canarini

Seconda Categoria - 9ª giornata


26/11/2017

Media

Highlights

Al Domenico Fiore si scontrano Marino e Nuova Canarini Rocca di Papa, squadre che si trovano rispettivamente al decimo e undicesimo posto della graduatoria di Seconda Categoria. La nona giornata potrebbe una prima ad entrambe le squadre, col Marino che deve ancora vincere in casa, per gli ospiti vale il contrario.

CHI BEN COMINCIA… – l’inizio dei padroni di casa è perfetto, infatti un pallone crossato dalla destra cade sui piedi di Amici che controlla spalle alla porta, vede Viscusi libero fuori area, gli serve un pallone al bacio e il numero lo scarica un rete con un tiro che finisce sotto la traversa. Non finisce qua, perché passano pochi minuti e uno schema da angolo porta al raddoppio. Blasi scambia corto da corner e il suo cross trova sul palo opposto la testa del difensore centrale Di Carlo che schiaccia oltre D'Errico e fa due a zero. La Nuova Canarini accusa il colpo ed è in totale balia dei giocatori in maglia bianca. L’unico a tentare qualcosa tra le fila degli ospiti è Mariotti, infatti il numero sette conclude due volte verso i pali di Pastorini, la prima viene respinta con i pugni sul palo di alla sua sinistra, la seconda esce dopo un buon tentativo al volo. Continua a cercare la via del gol la squadra ospite, questa volta su punizione, la battuta è velenosa col pallone che scende rapidamente dopo aver superato la barriera, ma Pastorini è attento e para in allungo. Finisce qui la replica degli ospiti col Marino che dopo aver tirato il fiato trova anche la terza rete. Una rimessa laterale trova Di Bartolomeis che allunga la traiettoria del pallone verso Romei che entra in area, sposta la sfera sul destro e calcia verso D'Errico, tiro apparentemente innocuo che il portiere respinge malamente verso i piedi di Amici che ringrazia e sigla il tre a zero. Duplice fischio che suona come un triplice, tre punti già in ghiaccio per il Marino.
 

…BEN FINISCE – cambio di campo ma non di musica nella seconda frazione col Marino che in apertura di ripresa sfiora due volte il quattro a zero, prima con di Bartolomeis che a guizza tra due difensori e spara addosso a D'Errico in uscita, e poi con Romei che raccoglie un cross basso di Amici ma trova il miracolo in tuffo plastico del numero uno giallo blu. Poker che arriva al terzo tentativo con Romei che approfitta di un pasticcio della difesa, si presente in area è fulmina D'Errico. Come se non bastasse il parziale pesantissimo la Nuova Canarini perde il suo capitano Gatta che riceve il secondo giallo del match e lascia la fascia a Padrevecchi. Con i tre punti in tasca il Marino gioca sul velluto e realizza il cinque a zero con Blasi che mette il corpo sull’uscita di D'Errico, rimpallo a suo favore e gli basta appoggiare di piatto nella porta sguarnita. L’ultimo appunto del match riguarda un’altra espulsione per i giallo blu col numero dieci Gatta che protesta con troppa arroganza nei confronti dell’arbitro che si fa rispettare ed estrae il rosso.

Partita che finisce cinque a zero e prima vittoria in casa per il Marino che festeggia con i suoi tifosi questi preziosissimi tre punti. Nuova Canarina che dovrà dimenticare questa giornataccia, recuperare energie e giocatori, concentrandosi sull’impegno della prossima settimana.


Daniel Paoloni

In Evidenza
Pol. Pian Due Torri VS Palocco
Highlights
10/12/2017
Giovanissimi Provinciali - 9ª giornata
Play Eur VS Almas Roma
Highlights
10/12/2017
Eccellenza - 15ª giornata
Pulcinella & Rugantino VS Atletico Diritti
Highlights
10/12/2017
Terza Categoria - 9ª giornata
Marino VS Virtus Ariccia
Highlights
10/12/2017
Seconda categoria - 11ª giornata
W3 Roma Team VS Velitrum
Highlights
10/12/2017
Prima categoria - 11ª giornata
Res Roma VS Sassuolo
Highlights
10/12/2017
Serie A Femminile - 8ª giornata
SSE Cimina VS Aurora Viterbo
Highlights
03/12/2017
Seconda Categoria - 10ª giornata
Novauto FF VS Casilina
Highlights
03/12/2017
Prima Categoria - 10ª giornata
Palocco VS Pomezia Calcio
Highlights
03/12/2017
Giovanissimi Provinciali - 8ª giornata
Latina Sermoneta VS Play Eur
Articoli
03/12/2017
Eccellenza - 14ª giornata
Trigoria VS Palocco
Highlights
26/11/2017
Giovanissimi Provinciali - 7ª giornata
Marino VS Nuova Canarini
Highlights
26/11/2017
Seconda Categoria - 9ª giornata