banner fanner
logo user

Atletico Genzano VS V. Pro Calcio Italia

Serie C2 - 12ยช giornata


06/02/2018

Media

Highlights


È lo scontro tra le due corazzate del girone. In campo l’Atletico Genzano, primo e ancora imbattuto, e la Pro Calcio, distante 4 punti dai castellani, e prima inseguitrice.

Primo tempo - Sono gli ospiti a partire meglio. La Pro Calcio, infatti, si difende molto ordinatamente, e soprattutto crea grattacapi agli avversari grazie alla qualità dei suoi interpreti offensivi. e alla prima occasione buona, la formazione romana passa in vantaggio, con Flores, che servito da Pire non può sbagliare a porta vuota. LA risposta dei padroni di casa fatica ad arrivare. Il Genzano, infatti, sembra aver accusato il colpo, e raramente si fa pericoloso dalle parti di DI Sabatini. È a pochi minuti dal duplice fischio, però, che il quintetto di casa torna in parità, grazie al gol di Gabbarini, che si gi gira molto bene e trafigge Di Sabatini sul palo lungo.

Secondo tempo - Nella ripresa il copione sembra lo stesso del primo tempo, dato che la ProCalcio, in apertura, centra la traversa con Pire. È però soltanto un’illusione, perchè il Genzano da lì a poco cambia pelle, e prende in mano il match. Subito dopo infatti arriva il gol del vantaggio, grazie ad un guizzo di Bernoni. Gli ospiti si sciolgono, e vengono colpiti anche dal nervosismo. I padroni di casa ne approfittano, e in scioltezza mettono in fila una marcatura dopo l’altra. Protagonisti Silvestrini, Spinetti e Vona, che realizza un tiro libero. Poco prima dello scadere c’è gloria anche per il portiere Casciotti, che approfittando del quinto uomo di movimento degli ospiti, li trafigge direttamente dalla sua porta. Il punteggio per i genzanesi potrebbe essere anche più largo, ma Gozzi si fa respingere il secondo tiro libero della partita. Nel finale Flores rende il passivo meno amaro per la Pro Calcio, ma il match termina lì, con l’Atletico GEnzano che passa 6-2.

Probabilmente la vittoria più importante della stagione per l’Atletico, che batte la principale concorrente per il primo posto, volando a più sette.e confermandosi imbattuto. La Pro Calcio, invece, dovrà ora sperare in un passo falso del Velletri per mantenere la seconda piazza.   


Federico Leoni

In Evidenza
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
12/12/2016
Realizza i tuoi Highlights facili e veloci!
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
21/11/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.basketfanner.it - la pallacanestro del network Fanner!
19/11/2016
Highlights e riepiloghi dei campionati seguiti dalla nostra Redazione