banner fanner
logo user

LAZIOINGOL | Benedetti: “Match Difficile, Ma Sono Soddisfatto Della Prestazione E Del Gruppo.."

Lazio C8 12-5 Steaua 2005 | Serie A - 7ª | Intervista


11/01/2018

Media

Articoli

 

“Era difficile rientrare dopo la pausa, lo Steaua era una squadra ostica che ha messo in difficoltà tante big. Oggi siamo andati bene, i ragazzi avevano la faccia giusta quando sono arrivati in campo. Sono contento della fase offensiva, meno di quella difensiva, ma non per sbavature quanto per deconcentrazione, cali di attenzione quando ormai sentiamo la partita a casa. C’è il rischio di innervosirsi e di riaprire le partite, anche se oggi i ragazzi rispondevano ad ogni colpo. Sono orgoglioso di loro, è un grande gruppo, lottano l’uno per l’altro”.

Tra quelli scesi in campo nel secondo tempo, faceva il suo esordio con la maglia biancoceste un certo Simone Mirante, l’ex Testaccio vera e propria colonna portante della Lega. E’ sicuramente un altro fattore di fiducia per mister Benedetti che potrà quindi contare su un rinforzo di lusso in vista del girone di ritorno.
“Oggi erano tutti contenti del ritorno di Mirante, la squadra gli è stata vicino all’inizio poi abbiamo visto qualche sprazzo del ‘vecchio Mirante’. Abbiamo sempre avuto il problema del gol ma non del gioco. Chiaro che con tanti nuovi innesti ci vuole del tempo perchè si conoscano e possa conoscerli io per esaltare le loro doti. Il merito dei risultati è sempre dei ragazzi, tutti si mettono a disposizione e mi trovo spesso in difficoltà. Ragioniamo step by step, partita dopo partita: ora riposeremo e proveremo qualcosa. Avanti per la nostra strada”.

Fiducia, convinzione e risultati: sembra un peccato doversi fermare (per il turno di riposo) proprio ora...

Lorenzo Magnanelli
 

Clicca qui per gli Highlights del Match


In Evidenza
C.U. N 5 DEL 20/09/2019
Comunicati
20/09/2019
RICORSI E VARIAZIONI
C.U. N 4 DEL 18 SETTEMBRE 2019
Comunicati
18/09/2019
CAMPIONATO DI SERIE A2 2019/2020
C.U. N 3 DEL 02/09/2019
Comunicati
02/09/2019
SUPERCOPPA 2019