banner fanner
logo user

Atletico Genzano VS Gap

Serie C2 - 15ยช giornata


27/01/2018

Media

Highlights


L’ultima apparizione dell’Atletico Genzano al Pala Cesaroni risaliva al 9 dicembre 2017, oltre un mese fa, e quella volta fu vittoria. Dopo il rinvio della gara contro il Pro Roma, e dopo strani giochi di calendario, vi torna per affrontare il GAP, in piena corsa per la salvezza diretta.

Primo tempo - I padroni di casa, forti della prima posizione in classifica, entrano in campo per dominare la gara, senza aver fatto i conti però con la perfetta organizzazione difensiva degli ospiti, pronti poi a ripartire in contropiede. Così, a sorpresa, è proprio il Gap a sbloccarla, con Tinti, che si ritrova il pallone sui piedi dopo una respinta corta di Casciotti. L’Atletico si getta così in avanti, attaccando spesso con tutti gli effettivi, ma un pò la mancanza di precisione, e un pò la giornata di grazia di Ferrucci, mantengono il risultato invariato. Per il pareggio serve il guizzo di capitan Spinetti, in un gol simile a quello del vantaggio ospite.

Secondo tempo - Nella ripresa cala fisicamente il Gap, con il Genzano che ne approfitta, e che in apertura di secondo tempo mette la freccia. Gran gol di Bernoni, che la piazza sotto il sette con una botta inaudita. Amministra il vantaggio, ora, il quintetto di mister DI Fazio, che prova anche a pungere, trovando però puntualmente i riflessi di Ferrucci, tra i migliori in campo. Soltanto nel finale, dopo aver corso qualche rischio per distrazioni, arriva il gol del 3 a 1, firmato ancora Spinetti, che chiude uno-due con Ruggeri. Finisce così, 3-1 per l’Atletico Genzano

Prestazione convincente per i padroni di casa, nonostante il buon inizio del Gap, che non ha affatto sfigurato contro la capolista, mettendo in mostra una buona organizzazione di squadra. L’Atletico Genzano però sembra inarrestabile, e centra la 12esima vittoria stagionale in 15 partite e con una gara da recuperare. Il primato, al momento, è blindato.
 

Federico Leoni

In Evidenza
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
12/12/2016
Realizza i tuoi Highlights facili e veloci!
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
21/11/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.basketfanner.it - la pallacanestro del network Fanner!
19/11/2016
Highlights e riepiloghi dei campionati seguiti dalla nostra Redazione