banner fanner
logo user

Lositana VS Real Roma Sud

Serie C2 - 17ยช giornata


12/02/2018

Media

Highlights


Con lo sguardo fisso sulla zona playoff, la Lositana ospita al “G Sport Village” il Real Roma Sud. Dopo le due sconfitte consecutive, i padroni di casa hanno voglia di farsi valere.

Primo tempo - Parte subito con il piede sull’accelleratore la Lositana che trova il gol del vantaggio dopo pochi minuti con un sinistro potente di Santonico che piega i guantoni di Moro. Sull’onda dell'entusiasmo, i padroni di casa raddoppiano grazie al capitano Losito che da pochi passi dalla porta non può fallire. Il Real Roma Sud, scosso dal doppio vantaggio avversario, accorcia le distanze con il neo entrato Carmine Covelluzzi, bravo a scaricare in porta nonostante l’equilibrio precario. Dopo i primi minuti giocati su un livello molto intenso, la partita regala poche emozioni sono al termine della prima frazione.

Secondo tempo - Sembra ripetersi la partita nei primi minuti del secondo tempo, questa volta è Loiodice a salire in cattedra con un mancino potentissimo che sorprende Moro, regalando la terza gioia alla Lositana. A dare speranza agli ospiti è Mirko Covelluzzi con un delizioso tocco di tacco all’interno dell’area di rigore. La partita ora è a dir poco eccitante. Le due squadre non vogliono concedere assolutamente nulla. Nel suo miglior momento, però, il Real Roma Sud sbaglia un passaggio clamoroso in difesa concedendo a Montesano il gol a porta sguarnita. Non serve a nulla il fantastico gol a volo d'angelo di Pace, la partita termina 4 a 3 per i padroni di casa.

Sorride la Lositana che agguanta ufficialmente la zona playoff e sogna la promozione in C1. Ha comunque espresso un buon gioco il Real Roma Sud che può dimostrare ancora tanto in questo campionato.

 

Andrea Carinci

In Evidenza
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
12/12/2016
Realizza i tuoi Highlights facili e veloci!
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
21/11/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.basketfanner.it - la pallacanestro del network Fanner!
19/11/2016
Highlights e riepiloghi dei campionati seguiti dalla nostra Redazione