banner fanner
logo user

Atletico Genzano VS Deafspqr

Serie C2 - 17ยช giornata


10/02/2018

Media

Highlights


Gara sulla carte semplice quella che attende l’Atletico Genzano, che al Pala Cesaroni ospita il Deafspqr, penultimo in classifica con appena 3 punti. I genzanesi, invece, vengono dal recupero della 12esima giornata, vinto contro la Pro Calcio.

Primo tempo - Nei primi minuti di gioco, il Genzano non forza la mano, anzi porta avanti un possesso palla prolungato. Al primo affondo però è pericoloso, con Bernoni, che fa tutto da solo e viene steso dal portiere avversario: calcio di rigore. Dal dischetto va SIlvestrini che spara fuori. Il numero 8 però si fa perdonare poco dopo, con il tap-in vincente sottoporta che vale l’1-0. È un periodo favorevole per i padroni di casa, che dopo il palo di Romeo, trovano il raddoppio con Vona, che si trova sulla traiettoria del tiro di Spinetti e riesce nella deviazione vincente. Gli ospiti comunque ci provano coraggiosamente, e sfruttando un errore in disimpegno del Genzano, riescono ad accorciare le distanze, con Bragaglia, tra i migliori dei suoi. Poco prima del duplice fischio però, l’Atletico torna a distanza di sicurezza, grazie al gol di Gozzi. Il Deaf sembra comunque non morire mai, e prima di rientrare negli spogliatoi trova il gol 3-2, ancora firmato da Bragaglia. Termina così un primo tempo, meglio interpretato dai padroni di casa, con gli ospiti troppo fallosi.

Secondo tempo - La ripresa comincia come il primo tempo, ovvero con l’Atletico che opera un asfissiante possesso palla, senza però affondare il colpo. Il quintetto di casa, infatti, è in piena gestione del match, con gli ospiti che raramente hanno la forza di reagire. Per il gol del definitivo 4-2 serve una grande giocata di Bernoni, che defilato sulla destra fa partire un bolide che non lascia scampo a De Caro. Nel finale non succede sostanzialmente nulla. A crescere è invece il nervosismo, soprattutto da parte degli ospiti, molto fallosi per tutto l’arco del match. Alla fine termina così, 4-2 per l’Atletico Genzano.

Consolida ancor di più il suo primato in classifica il quintetto di Genzano, che sale a quota 45 punti. E sabato prossima c’è il Velletri, terzo in graduatoria ma con due gare meno. Scontro decisivo per le sorti del campionato. Rimane penultimo, invece, il Deaf, che si è presentato comunque con coraggio in casa della capolista.
 

Federico Leoni

In Evidenza
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
12/12/2016
Realizza i tuoi Highlights facili e veloci!
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
21/11/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.basketfanner.it - la pallacanestro del network Fanner!
19/11/2016
Highlights e riepiloghi dei campionati seguiti dalla nostra Redazione