banner fanner
logo user

Brillante VS Atletico New Team

Serie B - 16ยช giornata


17/02/2018

Media

Highlights


Match dal sapore di playoff quello che va in scena al Palatorrino di Roma, dove per la 16esima giornata del campionato di calcio a 5 serie B girone E, si affrontano Brillante Torrino contro Atletico New Team, distanti solo 1 punto in classifica con gli ospiti a inseguire.

Primo tempo - Una partita a due facce quella del Palatorrino, con il primo tempo di marca New Team. Sono gli ospiti infatti a gestire la partita, sfruttando la grande qualitá dei suoi uomini. Sugli scudi Scalambretti, invalicabile in difesa e abile a far partire l’azione dalle retrovie. In mezzo al campo Pelezinho mette in mostra le indiscutibili qualitá tecniche, mentre dall’altra parte De Vincenzo e compagni fanno tanta fatica a creare occasioni da gol. Sono gli ospiti quindi ad andare in vantaggio con un colpo di tacco di Pelezinho. Sono 9 in campionato per il brasiliano ex Lazio. La Brillante non riesce a reagire e riesce a costruire solo un’occasione ben sventata da Edu Bragaglia. La partita prende una piega negativa per gli uomini di Venditti quando Scalambretti anticipa De Vincenzo e fa tutto da solo fino al gol dello 0-2.

Secondo tempo - I primi frangenti della seconda frazione di gioco sembrano confermare quanto visto nel primo, con la Brillante in difficoltá e un pó nervosa. Ma dal nulla Zito fa 1-2 dando morale alla sua squadra. La New Team prova a gestire il match, ma Pelezinho e Rocchi sembrano lontani parenti di quelli visti nel primo tempo, e la Brillante ne approfitta con il pareggio di Alessi. È il preludio all’immediato 3-2, con Alessi a completare la rimonta con la sua doppietta. La New Team perde la testa, e prima Scalambretti e poi Pelezinho vengono espulsi nel giro di pochi minuti. In 4 uomini gli ospiti faticano e subiscono il quarto gol della Brillante in ripartenza grazie a capitan Anzidei.

Situazione di classifica che diventa interessante per la Brillante Torrino, a 21 punti e in piena corsa per i playoff. Situazione che invece si complica per l’Atletico New Team, fermo a 17 e con ancora due riposi da effettuare.

Mattia Monti

In Evidenza
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
12/12/2016
Realizza i tuoi Highlights facili e veloci!
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
21/11/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.basketfanner.it - la pallacanestro del network Fanner!
19/11/2016
Highlights e riepiloghi dei campionati seguiti dalla nostra Redazione