banner fanner
logo user

Active Network VS Cioli Ariccia Valmontone

Serie B - 16ยช giornata


17/02/2018

Media

Highlights


Sfida cruciale per la zona playoff. L’Active Network vuole avvicinarsi in classifica alla diretta rivale del Cioli Valmontone.

Primo tempo - Si nota sin da subito l’equilibrio che caratterizza il match. Le due squadre impostano un bel gioco ma il Cioli Valmontone si dimostra più bravo nel capitalizzare le occasioni da gol e si porta in vantaggio con un fantastico mancino di Bacaro che si infila all’incrocio dei pali. Nonostante la buona reazione dell’Active Network, gli ospiti trovano il raddoppio con Garcia, bravo a sfruttare un rimpallo. Il primo tempo si chiude poco dopo il gol di trapasso che accorcia le distanze.

Secondo tempo - La ripresa si apre all’inse delle emozioni. Le due squadre mettono in campo determinazione e coraggio. Garcia sale in cattedra dopo la doppietta personale che porta il risultato sul 1-3. Prosegue il buon momento degli ospiti che chiudono virtualmente la partita dopo il rigore trasformato da Velazquez. Un barlume di speranza si riaccende tra i padroni di casa dopo il gol di Ferreira ma subito dopo concedono il goal del 2-5 che riporta lo svantaggio a tre reti. L'ultimo goal dell’Active Network porta la firma del neo entrato Caci. Negli ultimi minuti, gli ospiti dilagano portandosi sul 3-8 e trovando anche un’autorete di Ferreira.

Nonostante la bravura di entrambe le compagini, il risultato mostra una differenza notevole. Ora l’Active Network non può più sbagliare se vuole rimanere nella zona di classifica che conta.


Andrea Carinci

In Evidenza
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
12/12/2016
Realizza i tuoi Highlights facili e veloci!
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
21/11/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.basketfanner.it - la pallacanestro del network Fanner!
19/11/2016
Highlights e riepiloghi dei campionati seguiti dalla nostra Redazione