banner fanner
logo user

Mirafin VS Cioli Valmontone

Serie B - 18ยช giornata


03/03/2018

Media

Highlights


Al Pala Gems di Roma va in scena una sfida ai vertici tra Mirafin, seconda in classifica e il Cioli Valmontone che ha raggiunto la vetta a pari punti con il Virtus Aniene

Primo tempo - Nei primissimi minuti il Cioli Valmontone sembra voler imporre il proprio gioco agli avversari, costretti spesso a ritirarsi nella propria metà campo. La prova di ciò arriva al 4° minuto del primo tempo, quando capitan Mentasti raccoglie l’assist di Velazquez e scarica in rete per il vantaggio ospite. La Mirafin reagisce a testa alta e trova il pareggio dopo appena un minuto grazie al portentoso mancino di Gioia su punizione. Il ritmo in campo si abbassa leggermente fino a quando il solito Velazquez prima recupera in difesa e poi chiude nel migliore dei modi l'azione di ripartenza.

Secondo tempo - La ripresa si apre con il gol di Sordini valido per il pareggio seguito immediatamente dalla rete che chiude la rimonta casalinga. Il Cioli cerca varchi giusto per poter rimettere equilibrio in campo ma, quando cerca l’affondo, lascia grandi spazi scoperti dietro di sè. Ciò ha permesso il gol dell’audace n.1 Mazzuca che dalla propria porta decide di regalare la quarta gioia alla Mirafin. Pochi istanti prima della sirena finale, arriva il gol che accorcia le distanze grazie al destro di Garcia.

Un match bellissimo al Pala Gems. Le emozioni regalate dal campo danno ragione alle posizioni in classifica ricoperte dalle due squadre. Applausi per la Mirafin che porta a casa 3 punti fondamentali.


Andrea Carinci
In Evidenza
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
12/12/2016
Realizza i tuoi Highlights facili e veloci!
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
21/11/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.basketfanner.it - la pallacanestro del network Fanner!
19/11/2016
Highlights e riepiloghi dei campionati seguiti dalla nostra Redazione