banner fanner
logo user

Ciampino Anni Nuovi VS Salinis

Serie A2 - 18ยช giornata


03/03/2018

Media

Highlights


Il match è di quelli da non fallire, di quelli che valgono una stagione. Dal Pala Olimpic di Colleferro, Ciampino contro Salinis, appaiate a 17 punti e a caccia della qualificazione ai playoff.

Primo tempo - L’incontro è molto sentito, le due squadre non perdono tempo a studiarsi, il pareggio non serve a nessuna delle due. I padroni di casa iniziano bene occupando la metá campo avversaria che con qualche affanno si difende. Senza lo squalificato Dall’Onder, per il Ciampino le iniziative offensive sono affidate a Lemma e Becchi, ma è Lutta a rendersi pericoloso con un mancino respinto da Gorgoglione. A sorpresa peró passano gli ospiti con Nunes Cadini, e pochi minuti dopo vanno sullo 0-2 dopo una splendida azione solitaria di Da Silva. Il Ciampino accusa il colpo e le occasioni piú importanti arrivano sul finire di primo tempo. Prima Mendes, poi Becchi, colpiscono in piena la traversa, mentre il tentativo di Lemma passa a pochi centimetri dal palo. Si va a riposo sul doppio vantaggio per gli ospiti.

Secondo tempo - Il Ciampino entra in campo con piglio aggressivo, va spesso in pressione sugli avversari, che non riescono a ripartire. Solo in un’occasione vanno a un passo dal 3-0, ma Giannone salva sulla linea. Becchi accorcia le distanze, ma la beffa è nell’aria. È ancora Nunes Cadini a portare a due lunghezze di vantaggio i suoi. I padroni di casa non mollano e provano a trovare lo spazio per mantenere in vita il match. È Mattarocci a dare la ricarica e accorciare nuovamente le distanze. Il Pala Olimpic ci crede e prova a trascinare il Ciampino. Ma è un erroraccio di Becchi e Giannone a spianare la strada a Senna per il definitivo 4-2 per il Salinis.

La matematica ora condanna il Ciampino, che deve dire addio all’obiettivo playoff. Il Salinis continua a rincorrere il sogno promozione e se la giocherá in un testa a testa a distanza con la Virtus Noicattaro, impegnata nell’ultima giornata proprio contro il Ciampino.

 

Mattia Monti

In Evidenza
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
12/12/2016
Realizza i tuoi Highlights facili e veloci!
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
21/11/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.basketfanner.it - la pallacanestro del network Fanner!
19/11/2016
Highlights e riepiloghi dei campionati seguiti dalla nostra Redazione