banner fanner
logo user

Latina VS Mens Sana Siena

Serie A2 - 24ª giornata


11/03/2018

Media

Highlights

Grande vittoria conquistata da Latina che ritrova i due punti dopo una serie negativa. I pontini si allontanano dall’incubo play-out e sognano persino il decollo verso i play-off.

Primo tempo - Gara che si apre con un break firmato Siena, i toscani toccano i 30 punti dopo soli 10 minuti nonostante comunque qualche errore commesso. Latina si schiera da subito a zona ma subisce i bombardamenti degli ospiti, quasi infallibili dai 6,75. I padroni di casa provano a rimanere alle calcagna si Siena e ci riescono nel secondo quarto, coronando una mini rimonta portandosi al meno due con canestro sulla sirena del primo tempo di Tavernelli.

Secondo tempo - Il terzo quarto vede Hairston di nuovo in campo a fare un lavoro incredibile sotto canestro e, trovando un’intesa letale con Raymond, a riportare i neroazzurri a condurre la gara. Poi però l’americano con la canotta numero 1 si accomoda in panchina e i toscani ritornano a giocare riportandosi sul più 9 e pregustando la vittoria. I time-out di Gramenzi e il ritorno in campo di Hairston segnano la rimonta finale coronata dalle triple di Pastore e la difesa di Allodi.

La Benacquista adesso affronterà gare particolarmente complicate tra cui la prima in classifica ma sicuramente scenderà in campo con la mente un po’ più sgombra dai brutti e profondi pensieri di play-out.

Martino Ruggiero

In Evidenza
1° Memorial Franco Donati | Highlights Finali
Highlights
09/09/2018
Memorial Franco Donati - Finale 1º- 2º posto
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
23/12/2016
Realizza i tuoi Highlights in maniera facile e veloce!
Basket Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
19/12/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Basket Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calcioa5fanner.it
18/12/2016
Il calcio a 5 curato dalla Redazione di Fanner!