banner fanner
logo user

Ciampino Anni Nuovi VS Virtus Noicattaro

Serie A2 - 20ยช giornata


05/03/2018

Media

Highlights


Al Pala Olimpyc di Colleferro va in scena l’ultima giornata del campionato di A2, girone B, dove si affrontano Ciampino e la Virtus Noicattari. Entrambe le squadre, a quota 17 punti, vogliono onorare l’impegno, nonostante non rincorrano nessun obiettivo.

Primo tempo - Partenza decisa quella dei padroni di casa, con “Papu” che mette subito  in mostra le sue doti balistiche, guadagnando il fondo prima di concludere a rete colpendo il pallone perfettamente (1-0).Ciampino tiene in mano le redini del gioco e, nonostante qualche contropiede subito, riesce a raddoppiare con il tap-in di Lemma dopo la girata di prima intenzione di Luciano Mendes (2-0). La Virtus Noicattari sembra subire il contraccolpo, ma con il passare dei minuti si rende sempre più pericolosa, riuscendo all’undicesimo a riprendere gli avversari. Prima va a segno il capitano Rotondo, bravo nel chiudere sul secondo palo l’iniziativa del compagno (Dell’Olio), e poi  Primavera, che anticipa Giannone con un tocco di punta, indirizzando la sfera tra le gambe dell’estremo difensore dei padroni di casa (2-2). Non si fa attendere la reazione dei bianco-neri che, aumentando il ritmo, trovano il goal che vale il nuovo vantaggio, con Dall’Onder che corregge la traiettoria del tiro di Papu, firmando il 3-2. Termina così il primo tempo.

Secondo tempo - La ripresa vede entrambe le squadre vogliose di proporre il proprio gioco, con Ciampino che accetti i rischi di un’eventuale contropiede, pur di premiare la propria circolazione di palla. La loro pazienza viene ripagata, e da una serie di passaggi di prima Terlizzi può far valere la sua botta dalla distanza, lasciando impietrito il portiere ospite Piccinini (4-2). I padroni di casa sono in fiducia e chiudono il match realizzando alte 4 reti, con Papu (ottima girata su schema da calcio d’angolo (5-2)), e Dall’ Onder (stoccata mancina (6-2) che si ripetono per altre due volte con tap-in sul secondo palo.

Danilo Calicchia


 
In Evidenza
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
12/12/2016
Realizza i tuoi Highlights facili e veloci!
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
21/11/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.basketfanner.it - la pallacanestro del network Fanner!
19/11/2016
Highlights e riepiloghi dei campionati seguiti dalla nostra Redazione