banner fanner
logo user

Brillante VS San Paolo Cagliari

Serie B - 20ยช giornata


17/03/2018

Media

Highlights


Il campionato chiama, la Brillante Torrino deve rispondere, di fronte un San Paolo Cagliari a caccia dei primi punti. Ventesima giornata di Serie B, Girone E. Nell’ultimo turno una sconfitta per entrambe.

Primo tempo – Prima parte di gara a senso unico che consente ai padroni di casa in distinta blu di costruire il vantaggio legittimato dalla doppietta di Savi e Santangelo, raggiunti in finire di tempo anche da Dal Lago. La risposta degli ospiti arriva soprattutto in contropiede, arriva così il gol di Atzeni con un esterno preciso che infila Di Ponto. Si conferma l’ottima la fase di non possesso della Brillante che vale ai romani la palma di seconda miglior difesa del campionato cadetto. Duplice fischio sul 5 a 1.

Secondo tempo – Parziale di tempo che prosegue sull’onda dei primi venti giri di lancetta, con la Brillante che non si accontenta e continua a spingere. San Paolo pungente nelle poche occasioni concesse in ripartenza, limitate dai preziosi recuperi degli uomini di Mister Venditti, mai paghi della prestazione. Dopo la doppietta cagliaritana di Atzeni, entrambe le squadre sbagliano molto centrando qualche legno ma sono significative le risposte di Cara, subentrato nella ripresa al posto di Ledda, che non può nulla sulla voglia di De Vincenzo di siglare le reti numero dieci e undici del suo campionato. Termina 7 a 2

Vittoria che ipoteca i playoff per la Brillante, il cui atteggiamento nella ripresa regala buone indicazioni in vista della fase finale. Non basta il coraggio al San Paolo, sempre in partita per atteggiamento.


Simone Canini
In Evidenza
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
12/12/2016
Realizza i tuoi Highlights facili e veloci!
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
21/11/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.basketfanner.it - la pallacanestro del network Fanner!
19/11/2016
Highlights e riepiloghi dei campionati seguiti dalla nostra Redazione