banner fanner
logo user

Marino VS Quarticciolo

Seconda Categoria - 19ª giornata


18/03/2018

Media

Highlights

Al Domenico Fiore di Marino va in scena la diciannovesima giornata del girone G di seconda categoria. Si affrontano Marino e Quarticciolo in una sfida tra due squadre con obiettivi contrapposti ma accomunate dalla necessità di portare a casa l’intera posta.
 
Primo Tempo - Partono subito forte gli ospiti che prima trovano il gol del vantaggio in mischia sugli sviluppi di un calcio piazzato battuto da Conti e non trattenuto in uscita da Del Prete e poi colgono un palo clamoroso su un regalo della difesa azzurra. Dopo il raddoppio fallito da Mastrosanti, il Marino si sveglia. Prima fa le prove generali del gol con Viscusi dalla distanza e poi centra il bersaglio grosso con il piazzato a fil di palo di Bonacci. Il primo tempo va in archivio sul punteggio di parità e sotto una pioggia che, dopo il diluvio delle prime ore del mattino, torna a scendere copiosa sul Domenico Fiore.
 
Secondo Tempo - Pioggia che però non ferma i piani di rimonta del Marino. I padroni di casa, proprio come le squadre più ciniche, sa far valere la sua maggiore esperienza e colpisce ancora al primo pallone utile della ripresa. Cross tagliato da sinistra di Ciambotta per il bomber Romei che arriva puntuale all’appuntamento con il gol e sigla il suo quattordicesimo centro stagionale.
Colpo durissimo per il Quarticciolo punito forse oltremisura dopo aver sperato a lungo nel blitz esterno. I gialloneri hanno comunque il merito di non disunirsi e di crederci fino alla fine. I tentativi di Conti e compagni si infrangono però ripetutamente sul muro eretto dalle maglie azzurre a protezione del prezioso vantaggio e non sortiscono gli effetti sperati.
 
Finisce così, 2-1.Il Marino riesce dunque a piegare, ma non senza affanno, la resistenza di un Quarticciolo indomito e che avrebbe meritato di più. I padroni di casa dopo averla scampata nel primo tempo, rimontano la gara a cavallo dei due tempi come solo le squadre più ciniche ed esperte sono in grado di fare. Il quattordicesimo centro stagionale di Romei e il palo colpito nel primo tempo da Mastrosanti sono gli episodi che indirizzano la gara. Il Marino conquista così il suo sesto risultato utile di fila, consolidando il proprio piazzamento in zona playoff e condannando gli ospiti al terzo stop consecutivo che vale ancora il penultimo posto in classifica.
 

Francesco Mafera
In Evidenza
SSE Cimina VS Tarquinia
Highlights
15/04/2018
Seconda Categoria - 24ª giornata
Palocco VS Trigoria
Highlights
15/04/2018
Giovanissmi Provinciali - 22ª giornata
W3 Roma Team VS Vivace Furlani
Highlights
15/04/2018
Prima Categoria - 24ª giornata
Res Roma VS Pink Bari
Highlights
15/04/2018
Serie A Femminile - 18ª giornata
Selva Academy Pomezia VS Palocco
Highlights
11/04/2018
Giovanissimi Provinciali - 19ª giornata
Trastevere VS Cassino
Highlights
08/04/2018
Serie D | 30ª giornata
Luiss VS Cantalupo
Highlights
08/04/2018
Promozione | 29ª giornata
Play Eur VS Pomezia
Highlights
08/04/2018
Eccellenza | 29ª giornata
Marino VS Quarticciolo
Highlights
18/03/2018
Seconda Categoria - 19ª giornata
Città di Castel Gandolfo VS W3 Roma Team
Highlights
18/03/2018
Prima Categoria - 21ª giornata
Luiss VS Licenza
Highlights
18/03/2018
Promozione - 27ª giornata
Play Eur VS Città di Anagni
Highlights
18/03/2018
Eccellenza - 27ª giornata