banner fanner
logo user

Park’n Leave Affonda Santa Melania Junior

Santa Melania Junior 2-6 Park'n Leave | Serie B Litorale - 18ª | Articolo


13/03/2018

Media

Articoli

La 18esima giornata chiude la Regular Season di Santa Melania e Park’n Leave, con le due compagini distanti di una sola lunghezza e pronte a darsi battaglia col fine di di sistemare i rispettivi piazzamenti in vista dell’incombnte playoff.

UN, DUE, TRE: LA PARK’N LEAVE AFFONDA IL COLPO – Basta poco agli ospiti per spianarsi la strada che la condurrà al successo. Nel giro di un quarto d’ora gli ospiti sono già avanti di tre reti, è sempre con la stessa velocità il morale dei padroni di casa veniva inesorabilmente fiaccato. Impressionante, anche se non sempre costante il palleggio e il giro palla di Greco e company i quali non avevano nessuna difficoltà nel far salire i giri del motore della Park’a Leave ogni qualvolta la sfida ne richiedeva il bisogno. Come quando il Santa Melania provava a riaprire il match realizzando il gol del tre a uno al quale immediatamente rispondevano con altri tre reti. Il risultato finale recitava 2 a 6, Santa Melania che non riesce a scavalcare la diretta rivale e Park’n Leave che consolida la sua posizione in attesa dell’inizio dell’atteso playoff.

TRIS DI GIOIELLI – Geometrie e tattica a parte il vero stantuffo della Park’n Leave risiede nelle gambe e nella grinta del trio prodigioso composto da Greco, Esposto, e Buscia. Oltre al fatto, non di poco conto che ogni elemento della triade che potremmo ribattezzare ‘La Geb’ è riuscito ad andare a segno, ad impressionare è stata la facilità con la quale riuscivano a trovarsi e a dialogare alla perfezione fondendo le loro caratteristiche e il loro stile di gioco. L’unico neo sarà quello di non poter vederli giocare sempre insieme in futuro per alcuni impegni calcistici che esulano la Lega.

Marco Zinghini

 
In Evidenza
C.U. N 5 DEL 20/09/2019
Comunicati
20/09/2019
RICORSI E VARIAZIONI
C.U. N 4 DEL 18 SETTEMBRE 2019
Comunicati
18/09/2019
CAMPIONATO DI SERIE A2 2019/2020
C.U. N 3 DEL 02/09/2019
Comunicati
02/09/2019
SUPERCOPPA 2019