banner fanner
logo user

SOLOPALLONE.IT | Cacioli & De Cristofaro fanno faville, 4-1 del Cozy ai rivali del Barcellona Caffè

Cozy Toro Viola 4-1 Barcellona Caffè | Coppa Italia Serie A2 SportCity - Quarti di Finale | Articolo


15/03/2018

Media

Articoli

Clicca qui per la News

Clicca qui per gli Highlights


Completa la lista dei semifinalisti di Coppa Italia Serie A2 al circolo SportCity la sfida tra Cozy Toro Viola e Barcellona Caffè. Organici storici del girone, scendono in campo per la quarta sfida ad eliminazione diretta del turno.

CICLONE CACIOLI – La squadra in maglia viola è la favorita, lo dice la classifica e lo dice il campo. Terzi in campionato, gruppo rodato e ben assortito, ha vita facile nell’imporsi fin dai primi minuti su un Barcellona Caffè che prosegue una stagione non certo esaltante. La parte del leone la fa fin dall’inizio il numero dieci viola Cacioli: lì davanti insieme ad un altro peso massimo come De Cristofaro, fa impazzire la difesa bianca, sempre sbilanciata o malamente aperta, andandosi ad inserire sulle imbeccate di Danieli o dello stesso numero 9. Due gol e un assist per lui nel corso del primo tempo, con De Cristofaro a siglare il terzo. C’è posto per la rete di Soria per il Barcellona, che prova ad affacciarsi in avanti sul 2-0 senza grandi risultati. Il Toro Viola si prende ogni spazio, va in porta e chiude sul 3-1.

PRESSIONE ALTA – Secondo tempo all’insegna degli stop e del nervosismo. Dopo un avvio scatenato per opportunità e voglia di fare la gara viene interrotta ripetutamente da falli e proteste, volano cartellini e il gioco ne risente. Il Barcellona tenta timidamente di far paura con Di Filippo e Lattanzio, ma sono sempre gli avversari a condurre il gioco, approfittando delle sgroppate di Ribeiro e Calì e portandosi in più occasioni di fronte a Sanguigni. Il numero uno fa quel che può, ma all’ennesimo contropiede si arrende alla tripletta di Cacioli. Tutto facile in chiusura per il Toro Viola, che gestisce e chiude su un 4-1 che vale il quarto slot per le semifinali.

MIGLIORE IN CAMPO – CACIOLI | Impressionante il rendimento del numero dieci, finalizzatore aggiunto di una squadra dal bel gioco e molta sostanza. In coppia con De Cristofaro trova spazi per giocate e conclusioni, e pur sbagliandone un paio riesce comunque a tornare a casa con un bottino di tre gol e un assist. Più, ovviamente, le semifinali.   

Saverio Felici
In Evidenza
C.U. N 5 DEL 20/09/2019
Comunicati
20/09/2019
RICORSI E VARIAZIONI
C.U. N 4 DEL 18 SETTEMBRE 2019
Comunicati
18/09/2019
CAMPIONATO DI SERIE A2 2019/2020
C.U. N 3 DEL 02/09/2019
Comunicati
02/09/2019
SUPERCOPPA 2019