Manuel Cosimi, centrale difensivo del Bacci Football8, ha analizzato la brutta sconfitta della sua squadra contro il Peperino La Rustica, che complica i piani di scalata alla classifica degli uomini di Loy.
“C’è rammarico per aver regalato il secondo tempo agli avversari. E’ un po’ inspiegabile quello che è successo, considerato quanto abbiamo fatto nel primo dove siamo stati padroni del campo e abbiamo meritato il vantaggio. Dobbiamo sicuramente crescere come gruppo riflettendo su quanto è successo oggi, sperando di presentarci con un’altra faccia alla prossima sfida che sarà sempre contro un’avversaria diretta”.
Cosimi si riferisce alla Lazio, terza forza del campionato che il Bacci Football8 dovrà affrontare alla prossima giornata. Sarà necessario ritornare allo spirito visto a Sport City, nel match contro la Goldbet che gli uomini di Loy sono riusciti a recuperare dopo essere andati sotto per una doppietta di Tubani nei primi dieci minuti.
“Nella partita contro la Goldbet siamo stati più squadra, capaci di reagire alle difficoltà e ribaltare il risultato. Oggi ho visto cose che non mi sono piaciute, c’è stato troppo nervosismo e qualche insulto tra i compagni che non va bene. Speriamo di ritrovarci il prima possibile”.
Lorenzo Magnanelli
Clicca qui per gli Highlights
Rappresentativa della #LegaCalcioa8, come la vorresti?
Commenta o Scrivi un Post usando l'hashtag #LaMiaLegaCalcioa8