“È stata una sconfitta un po’ troppo pesante, ma devo comunque dire che l’Ad Maiora si è organizzata bene e ha tenuto bene il campo, la partita è stata equilibrata, noi abbiamo avuto le nostre occasioni sia nel primo che nel secondo tempo, ma niente da togliere alla loro vittoria.”
Sono queste le prime parole di Daniele Zangheri al termine della gara tra Bar Cristal e Ad Maiora finita 4 a 1 in favore degli ospiti. Lucida l’analisi del Ds delle tigri del Litorale che poi continua andando ad esporre le sue sensazioni sul futuro della squadra.
“Nonostante le difficoltà che si sono presentate in questi ultimi mesi, infortuni vari e l’abbandono dello sponsor, l’unica cura per questi ragazzi e quella di continuare a giocare e sposare il progetto intrapreso quest’anno. Mi dispiace che sia andata così in questa seconda parte di stagione perché avevamo buoni propositi, e speriamo almeno di rimanere in zona salvezza che poi in fondo era l’obiettivo stagionale. Adesso abbiamo 4 partite difficili, è una semifinale di coppa contro i campioni d’Italia. Se alla fine verrà qualcosa di più saremo contati.
Marco Zinghini