banner fanner
logo user

Lositana VS Virtus Palombara

Serie C2 | 24ยช giornata


07/04/2018

Media

Highlights


La Lositana sesta in classifica ospita la Virtus Palombara seconda a 2 punti dalla capolista e con 22 punti in più rispetto ai padroni di casa che continuano a lottare per aggiudicarsi un posto utile per i paly off.

Primo tempo - Parte bene la squadra ospite che gestisce palla e ritmo gara senza dare la possibilità alla Lositana di attaccare. La gestione del possesso non permette agli ospiti però, di creare azioni particolarmente pericolose. È Santonico infatti ad avere la prima opportunità da gol con un bel sinistro al volo che il portiere della Virtus devia con il volto in calcio d’angolo. Prendono fiducia i padroni di casa che guadagnano campo e mettono in seria difficoltà i secondi in campionato. Nel momento migliore della Lositana però si porta in vantaggio la Virtus grazie ad un grande anticipo di Cenciarelli che super Ghiorghita con un bel tocco sotto la traversa. I padroni di casa non si scompongono e trovano subito il pareggio grazie a Galli. La prima frazione termina 1 – 1.

Secondo tempo - Nella ripresa la Lositana mostra tutta la sua voglia di portare a casa i 3 punti e impensierisce seriamente la Virtus per tutta la ripresa. É Tagliaboschi che porta in vantaggio i padroni di casa alla fine di una spettacolare azione di ripartenza chiusa con un grande diagonale al volo di sinistro del numero 7. Questa volta è la Virtus a non disunirsi e a trovare immediatamente il 2-2 con Di Donato che dopo pochi minuti sigla anche il gol del sorpasso che chiude la gara.
 
Una bella prestazione della Lositana che non basta a portare a casa punti lasciando poche speranze alla corsa verso ai play off. Per la Virtus invece è una vittoria fondamentale che la tiene agganciata alla testa della classifica.
 

Mattia Clementoni
In Evidenza
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
12/12/2016
Realizza i tuoi Highlights facili e veloci!
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
21/11/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.basketfanner.it - la pallacanestro del network Fanner!
19/11/2016
Highlights e riepiloghi dei campionati seguiti dalla nostra Redazione