banner fanner
logo user

Real Balduina VS Virtus Ciampino

Serie A2 Femminile | 20ยช giornata


08/04/2018

Media

Highlights


Al PalaOlgiata di Roma va in scena il big match della 20esima giornata del Girone C  del campionato di Serie A2 di calcio a 5 frmminile. In campo si sfidano la Real Balduina, seconda in classifica a 44 punti, e il Virtus Ciampino, terza a 42.

Primo tempo - La partita si apre con il Ciampino subito aggressivo, ma a passare in vanatggio è il Balduina con la botta dalla distanza di Saraniti imprendibile per Rocchetti. La pressione del Ciampino aumenta, ma ancora una volta è il Balduina atrovare la rete ancora con Saraniti. Da un fallo fischiato prima che la Orsi tirasse in porta nasce la rete del Ciampino che con Signoriello beffa la Bonci dalla sua metà campo. Subito dopo il gol subìto la Saraniti sigla la sua tripletta personale colpendo di testa un lamcio proveniente dalla Bonci. Gli ultimi minuti sono tutti a stampo virtus che accorcia le distanze con Segarelli e poi trova la rete del pareggio con Ceccobelli.

Secondo tempo - Il secondo tempo riprende come è finito il primo, con il Virtus Ciampino che attacca forzennatamente senza far rifiatare il Balduina. I continui attacchi del Ciampino portano De Luca atrovarsi da sola davanti a Bonci per il gol del vantaggio del Ciampino. Il Balduina si rigetta in avanti trovado il pareggiocon la complicità di Centola che per anticipare la Saraniti spedisce la palla nella sua porta. Allo scadere del secondo tempo la palla transita sulla line dell'area del Ciampino, la prima ad approfittarne è la Lucarelli che scaraventa la palla alle spalle della Rocchetti.La partita torna in paratà a 26 secondi dalla fine con il gol della Segarelli.

La partita termina con il risultato di 5-5 che mantiene il Balduina a +2 sul Ciampino, che ha da recriminare per la grande prestazione offerta.


Alfonso D'Aiello
In Evidenza
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
12/12/2016
Realizza i tuoi Highlights facili e veloci!
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
21/11/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.basketfanner.it - la pallacanestro del network Fanner!
19/11/2016
Highlights e riepiloghi dei campionati seguiti dalla nostra Redazione